Le gambe nella storia: Karlie Kloss

  • Scritto da 
  • Mercoledì, 20 Settembre 2017 16:13
  • 0

La modella americana Karlie Kloss è stata scelta da Vogue a rappresentare le gambe del decennio in corso e la decisione sembra parecchio azzeccata.

Karlie è giovanissima, è nata a Chicago nel 1992 ed ha cominciato la sua carriera di modella nel 2006, all'età di 14 anni. Anche lei è stata scoperta quasi per caso, favorita oltre che dalla bellezza anche dall'agilità, infatti ha studiato danza classica e questo ha probabilmente contribuito a formare gambe di rara bellezza.

kloss a gambe e piedi nudi

La sua carriera ha un inizio relativamente per poi esplodere nel 2011 quando la sua bellezza un po' atipica e la sua camminata inusuale hanno cominciato a conquistare le passerelle dei più prestigiosi marchi della moda e la copertine di tutte le riviste del settore. 

Oltre ad essere bellissima è anche una donna piuttosto interessante: gestisce un suo blog, è attiva in molti social network, si prodiga in iniziative di beneficenza e prova a diffondere la cultura informatica offrendo corsi di software in cui a volte è lei stessa a stare in cattedra: Kode with Klossy è infatti un corso e un'iniziativa con cui la modella prova a coinvolgere nella costruzioni di software, convinta che questo sia la chiave per poter vivere da protagonisti i prossimi decenni, per cavalcare gli avanzi tecnologici invece che subirli.

kloss con i sandali

La foto qui sopra rende solo parzialmente l'idea della bellezza delle lunghe gambe della Kloss, in questo caso i sandali neri contribuiscono a farle sembrare ancora più lunghe.

Riepiloghiamo per i più pigri tutte le donne che sono state scelte per rappresentare le gambe degli ultimi 100 anni:

kloss con le autoreggenti

Per accontentare - almeno parzialmente - i talebani del sito concludiamo la carrellata della gambe della storia con una foto di Karlie Kloss ripresa mentre indossa tacchi e un paio di calze autoreggenti velate, ennesima riprova del fatto che pochi grammi di nylon possono far diventare gambe bellissime ancora più belle e sensuali!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Il piacere di mostrare

Miss agosto 2017

Nel lontano agosto del 2014 nasceva, quasi per caso, la nostra iniziativa della "miss del mese", non potevamo celebrare in modo migliore il compleanno della rubrica, con una miss semplicemente spettacolare, non solo per le stupende gambe... Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto