Le gambe delle donne
Real Legs

Ester in moto

Una ragazza cinese che va in moto. Cosa c’è di strano? Di sicuro non la Ducati che sarà anche bella (de gustibus) ma non è certo una moto che – da sola – merita la pubblicazione su questo sito.

Il vero motivo per cui parliamo di moto e di Ducati è Ester, una giovane ragazza cinese, motociclista, che dimostra che belle ragazze, belle gambe, collant e motociclette sono compatibili, nonostante il parere contrario di una collega.

Ester in moto

E non pensate che questa foto sia un’eccezione: se andate a dare un’occhiata al profilo instagram di Ester troverete dozzine di foto che testimoniano il fatto che questo non si tratta di uno scatto isolato, fatto solo per raccattare qualche fan o qualche like, la sua passione per le moto è genuina e autentica, quasi quanto quella per le calze.

Per dovere di cronaca segnalo che su profilo troverete anche alcune foto (più rare), in cui la nostra eroina cavalca moto molto più belle, ma sono rare, probabilmente realizzate in concessionario o con l’aiuto di qualche amico che le ha prestato un mezzo migliore.

Le gambe di Ester meritano, sarebbe un peccato se le nascondesse per usare il suo mezzo preferito. Ora, prima di scatenare un’orda di commenti seriosi carichi di vibrata protesta lasciatemi dire che so benissimo che l’abbigliamento più sicuro per andare in moto è quello che comprende una corazza completa di titanio / berillio / astanio / molibdeno / astato, però so anche che in certi casi si perde un po’ il piacere di andare in moto indossando uno scafandro. Inoltre ci sono situazioni in cui il clima e il tragitto da percorrere consentono anche abbigliamenti migliori. E questo è sicuramente uno di questi casi.

Lasciatemi anche aggiungere che Ester è una bella donna ed ha un paio di gambe strepitose, tanto che avrebbe tutti i titoli per diventare miss lgdd (e non è detto che un giorno non lo diventi). Per fugare ogni dubbio non c’è niente di meglio che una foto che la ritrae nei pressi di una fontana, con un paio di calze autoreggenti nere.

Ester alla fontana

Articoli correlati

Vespa Piaggio: La Storia di un’Icona Globale

admin

La mitica Lambretta: un simbolo di libertà

admin

Collant in moto: anche no!

Lucelinda

Scrivi un commento