Le gambe delle donne
Gambe famose

Dana Delany

Nata a New York City nel 1956, Dana Delany è una delle attrici più riconoscibili della televisione americana. Ha iniziato la sua carriera negli anni ’70 e da allora ha interpretato una serie di ruoli indimenticabili che l’hanno consacrata come una delle figure più rispettate del piccolo schermo.

Dana Delany in rosso e collant neri
Dana Delany in rosso e collant neri

Dana è probabilmente meglio conosciuta per il suo ruolo come infermiera Colleen McMurphy nella serie drammatica sulla guerra del Vietnam “China Beach”, per cui ha vinto due premi Emmy. Ma è anche famosa per il suo lavoro in serie come “Desperate Housewives” e “Body of Proof”, dove ha continuato a dimostrare la sua versatilità come attrice.

Dana Delany in posa pinup
Dana Delany in posa pinup

Ma non è solo il talento di Dana a colpire. L’attrice ha sempre avuto un forte senso dello stile, e una parte chiave del suo look è il modo in cui valorizza le sue gambe. Che siano in una paio di eleganti calze nere o in collant colorati, le gambe di Delany hanno sempre attirato l’attenzione.

E non importa l’età: Dana continua a mostrare che bellezza e fascino non hanno limiti di tempo. Continua a sfoggiare con sicurezza le sue gambe ben curate, dimostrando che l’età non deve mai essere un ostacolo alla bellezza o allo stile, date un’occhiata alla sua pagina instagram, ad esempio (il link è in fondo all’articolo).

Dana Delany è un esempio perfetto di come talento, bellezza e stile possano combinarsi per creare un’attrice di grande successo e amata dal pubblico. Con la sua carriera duratura e la sua bellezza senza tempo, è sicuro dire che Delany continuerà a influenzare e ispirare per gli anni a venire.

Dana Delany li mette in mostra
Dana Delany li mette in mostra

Per saperne di più su Dana Delany:

Articoli correlati

Alison Brie

admin

Anushka Sharma

admin

Kareena Kapoor

Primavera

Scrivi un commento