Le gambe delle donne
Gambe

Gambe lunghissime: Brooke Banker

Brooke Banker ha le gambe lunghe 119 centimetri, una lunghezza impressionante soprattutto se confrontata con la sua altezza: Brooke supera di poco il metro e ottanta. Come i lettori di questo sito sanno benissimo l’alchimia della bellezza delle gambe delle donne è data da una molteplicità di fattori, uno dei più importanti è legato alle proporzioni e nel caso della Banker non ci siamo per niente.

Brooke è una ragazza di 26 anni, nella sua famiglia sono tutti piuttosto alti e con le gambe lunghe e lei fin da ragazzina giocava a pallavolo, per lei era normale essere circondata da persone alte. Finito il liceo, consigliata da amici e conoscenti, ha iniziato a pensare di lavorare come modella e si è quindi trasferita a New York dove ha iniziato ad ottenere qualche lavoro; la sua carriera ha subito un’improvvisa accelerazione quando ha vinto il premio di “donna con le gambe più lunghe di New York”, è andata in televisione e la sua notorietà è esplosa.

Il suo sogno è di lavorare come annunciatrice televisiva o come meteorina, spera di trovare l’uomo giusto perchè, dice, nella vita reale le sue lunghe gambe sono state un problema: intimidiscono gli uomini oppure attirano i feticisti.

La nostra impressione è che le gambe di Brooke siano lunghe ma niente affatto belle, date un’occhiata alla galleria qui sotto e diteci se in alcune pose non sembra addirittura un insetto, troppo sproporzionata!

BANKER1Brooke Banker Feet 1279046article 2550956 1B2B6F5E00000578 28 634x619brooke9o BROOKE BANKER facebooktumblr n0fqf2K91t1ts364eo1 500tumblr ndvocooLJp1ts364eo1 1280tumblr ndvocooLJp1ts364eo3 1280

Articoli correlati

Barbie Blank

admin

Giadimoda

admin

La posa Angelina

admin

Scrivi un commento