Le gambe delle donne
... dal sito

Felice 2024 a tutti

Carissimi lettori e lettrici di legambedelledonne.com, mentre accogliamo il 2024 con entusiasmo e speranza, vogliamo esprimere i nostri più sinceri auguri di buon anno a ciascuno di voi. Che sia un anno in gambe per tutti noi.

Come molti di voi avranno notato il 2023 è stato un anno di transizione per il sito, dopo un periodo di oscuramento durato molti mesi siamo tornati online con tante idee e soprattutto con nuove forze per animare la vita e la discussione sul sito.

Buon 2024 a tutti

Non nascondiamo che ci aspettavamo un po’ più di partecipazione, sia in termini quantitativi sia in termini qualitativi, speravamo di avere più interazione, più commenti, più iscrizioni alla newsletter, più partecipazione in tutti i sensi.
Evidentemente dobbiamo ancora migliorare ma non abbiamo nessuna intenzione di arrenderci al dominio dei Social Network.

Nelle ultime settimane abbiamo anche avuto un po’ di problemi, sia tecnici si lavorativi con admin che è stato impelagato in altre faccende, da adesso in poi abbiamo un piano editoriale che cercheremo di rispettare a tutti i costi, quindi tanti contenuti, pubblicazioni e aggiornamenti frequenti.

Il vostro supporto e la vostra passione sono la linfa vitale del nostro sito. Ogni storia condivisa, ogni immagine ammirata, e ogni momento di ispirazione che vi abbiamo portato, rappresentano i mattoni che costruiscono la nostra comunità.

Mentre guardiamo al futuro, promettiamo di continuare a offrirvi contenuti entusiasmanti, ispirazioni uniche e, naturalmente, una celebrazione senza fine della bellezza delle gambe delle donne. Ecco a un 2024 ricco di stile, eleganza e innovazione!

Grazie per essere parte di questa meravigliosa avventura. Buon anno nuovo a tutti!

Admin
amemi
primavera
Luce

Articoli correlati

Collanty, il nuovo gioco per i lettori del sito

admin

Istruzioni per l’uso dei feticisti delle calze

Lucelinda

San Valentino: Idee Regalo Uniche per Lei e il Tocco Finale

amemi

Scrivi un commento