Le gambe delle donne
Siti

The Nylon Bar

The Nylon Bar è un sito canadese di commercio elettronico specializzato nella vendita di calze e lingerie femminile. Fino a qui non ci sarebbe niente di strano ma il sito ha una particolarità: sono specializzati nella vendita di calze di nylon.

Collant di nylon

Il sito propone calze da reggicalze, autoreggenti e collant come complemento perfetto per la femminilità di tutte le donne. Propongono il nylon come materiale perfetto e usano il termine nella sua accezione più specifica. Come ben sanno i lettori del sito e quelli che conoscono la storia delle calze da donna il nylon non è certo una novità sulle gambe delle donne, solo che nell’accezione più comune nylon viene considerato come un termine generico, qualcosa che indica tutte le fibre artificiali in genere.

Completino in nylon rossoNon è così: il nylon è diverso, ha le sue particolarità i suoi difetti e i suoi pregi. Tra questi ultimi ad esempio c’è il fatto che il nylon non è oleofilo ovvero non trattiene grassi e olii, per questo a differenza di poliestere, lana, seta e rayon non assorbe gli odori e tende a rimanere sempre neutro e asciutto. 

Una fibra artificiale inventata nel 1935 che ha ancora il tanto da dire e da dare alla bellezza delle gambe delle donne. Richiede un po’ di cura, è molto poco elastico e i capi realizzati in nylon vanno lavati con attenzione, possibilmente a mano, utilizzando qualche goccia di shampoo e senza mai usare le asciugatrici e qualsiasi fonte di forte calore.

Collant fantasia in nylon neriDomanda bonus per i lettori più affezionati del sito: avete riconosciuto la modella?

Related posts

Romee Strijd

admin

Collantshop

admin

Primavera international

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti