Le gambe delle donne
Moda

Willascherrybomb

Nasce dalle avventure di Yvonne, una trentenne originaria del Ruhr, in Germania, che da fine 2015 vive un viaggio senza fine tra Nord America, Sud America ed Europa, o dove il vento la porta. La sua passione per la creatività, la fotografia, la scrittura e lo sviluppo di contenuti ha dato vita a questo blog fin dai tempi della scuola, allora incentrato principalmente sulla moda.

Yvonne
Yvonne

Il blog di Yvonne, che considera non solo un figlio, ma anche un portfolio, le ha aperto molte porte, sia a livello professionale che personale. Ama raccontare le sue avventure attraverso post ricchi di energia, immagini vivaci e racconti appassionati, è nato come blog di moda e bellezza ma ora si è evoluto.

Il suo viaggio ha iniziato nel 2015, quando si è resa conto che non era pronta a passare 40 ore alla settimana dietro un computer. Finora ha visitato tutti i continenti e ha un’affinità particolare per l’Antartide, il Messico e l’Europa.

Willascherrybomb
Willascherrybomb

Nel corso degli anni, l’obiettivo del blog è cambiato, non parla più solo di moda, ma si concentra anche sul viaggio, in particolare sul viaggiare da sola. Yvonne crede nel viaggio come un privilegio e cerca di dare qualcosa in cambio alla società attraverso il suo lavoro di volontariato. Inoltre, dà consigli su come viaggiare in maniera più sostenibile e consapevole, riducendo al minimo la produzione di rifiuti e provando nuove esperienze, tra cui la vita vegana in viaggio.

Yvonne in versione Mercoledì
Yvonne in versione Mercoledì

Il motto di Yvonne è “Se non ora, quando?” Questa filosofia la ha portata a vivere la vita che aveva sempre sognato e con il suo blog vuole dimostrare che chiunque può fare lo stesso. Se sei pronto a realizzare i tuoi sogni di viaggio e sei in cerca di ispirazione e incoraggiamento, WillasCherryBomb è il posto giusto per te.

Articoli correlati

Mode Moi Sell

admin

Julia Engel

admin

Annika Fashion Blogger

admin

Scrivi un commento