Le gambe delle donne
... dal sito

Thea13 e Peach sono le più in gamba!

Ecco i risultati ufficiali del concorso “Gambe & Nylon 2013”: le vincitrici sono Thea13 nella categoria over e Peach nella categoria under. Tutte le immagini ricevute sono bellissime e votare le preferite non è stata un’impresa semplice! 102 fotografie nella categoria Over e 52 nella categoria under, un tripudio di gambe e calze che ha scatenato gli utenti del sito: i voti ricevuti sono stati in totale 2500 per  50.000 visualizzazioni. 

Prima di passare alla pubblicazione delle classifiche vorrei fare i complimenti a tutte le concorrenti: tutte hanno dimostrato di sapersi mettere in gioco, oltre ad avere delle magnifiche gambe! A tutte quindi un sincero ringraziamento da parte mia e di tutto lo staff di legambedelledonne.com con la speranza di rivederci alla prossima edizione del concorso.

Passiamo ai risultati: mi stanno passando la busta sigillata con il risultato delle votazioni, mi tremano le mani e ho la voce rotta dall’emozione… ah già, siamo sul web e quindi è difficile creare un’atmosfera di suspense in stile Oscar, quasi sicuramente la maggior parte di voi ha già visto quali sono le vincitrici leggendo qui sotto… Fa niente, pazienza, cominciamo dalla categoria Over anta, signori e signori la terza, bellissima, classificata è … Thea13 con la foto “rete nera”

Terza classificataA giudicare dalle foto che ha inviato Thea13 ha nel cassetto un gran numero di calze che sa usare sapientemente per evidenziare la sue splendide gambe. Quelle che sono piaciuto di più agli utenti del sito sono le calze a rete nera, come si vede già da questa foto.

Qui le gambe di Thea sono ritratte con i piedi sulla scrivania, in una posa simpaticamente arrogante che trova il suo perfetto completamento nella scelte delle scarpe: nere e con tacco esagerato, in una dimostrazione di superiorità. 
Troppo simpatica anche la posizione scelta per la foto: thea non si è messa dalla parte della poltrona ma si è seduta di fronte, forse per caso o più probabilmente perchè sedendosi dall’altra parte non ci sarebbe stato abbastanza spazio per realizzare la foto. Quale che sia il motivo trovo il risultato simpaticamente malizioso 🙂
Per gli amanti delle statistiche: la foto ha ottenuto una media voti di 8,5.

Fatti i complimenti a Thea, alle sue gambe, ai tacchi e alle calze a rete è ora di passare alla seconda classificata. 

Ladies and Gentlemen la seconda classificata della categoria over è … Armony! Con la foto Armony 4

armony in collant neri e gonna scozzeseOltre alle lunghissime e bellissime gambe di Armony ha fatto furore la gonna scozzese che è stata molto apprezzata! Per la posa  Armony ha scelto infatti una minigonna cortissima con fantasia scozzese, scarpe nere con tacchi alti e un collant nero velato semplicissimo che ha contribuito a evidenziare le lunghissime gambe della nostra concorrente insieme alla posa scelta: sdraiata sul divano con le gambe solo leggermente in tensione, in questa foto Armony ha saputo mettersi in mostra con classe ed eleganza con un risultato evidentemente stupéndo!
La foto di Armony ha ottenuto un voto medio di 8,69.

Passiamo ora all’immagine vincitrice del concorso: signore e signori ecco a voi la vincitrice del concorso gambe & nylon 2012 nella categoria over anta, ancora la nostra The13 on la foto “bianco e nero”

la vincitrice del concorso gambe & nylon 2012!!!Partita in sordina questa foto ha saputo guadagnarsi pian piano i voti degli utenti del sito. Anche qui Thea ha scelto delle calze a rete, scarpe con tacco alto e una posa leggermente in tensione per meglio evidenziare i polpacci e lasciare intravedere il piede della gamba sinistra. Bellissima foto con un gioco di luci che si è dimostrato vincente e  che ha meritatamente vinto il concorso nella sua sezione, ovviamente senza nulle togliere alle altre concorrenti non possiamo che fare i complimenti a Thea per la vittoria!!

La foto ha vinto con un voto medio di 8,73.

Dopo gli applausi alle concorrenti è ora il momento di passare all’altra categoria e di annunciare la vincitrice del concorso per la categoria “under”. Con ancora un po’ di emozione nella voce e nella testiera comincio ad annunciare la foto terza classificata: è Iaia con questa stupenda foto in bianco e nero

Iaia in autoreggenti microreteUna bellissima foto, come è stato giustamente fatto notare il bianco e nero dà un’idea un po’ retro’ in contrasto con le “moderne” calze autoreggenti in microrete nera che Iaia ha scelto per la fotografia. 
La posa è semplice ma sofisticata allo stesso tempo: l’incrocio delle gambe appena accennato ne evidenzia le forme e il tacco, anche sdraiata sul letto, contribuisce ad allungare visivamente le gambe. Le calze sono semplicemente perfette per le gambe di Iaia, anche il copriletto crea un contrasto simpatico ed efficace: complimenti!
La foto ha ottenuto un voto medio di 7,16.

Seconda classificataLa seconda classificata nella categoria under è Bastet, con la foto “Madama Butterfly”.
La foto è arrivata seconda con un voto medio di 7.33. E’ doveroso aggiungere che Bastet ha inviato una serie di foto stupende, tutte con una ambientazione studiata, divertente ed efficace. 
In questa foto ha scelto delle calze semplici abbinate ad un vestito e a dei sandali niente affatto casuali come in tutte le foto che ha inviato in tema “operistico”, complimenti!!

E’ ora il momento di annunciare la vincitrice della categoria under… Signore e signori tra le giovani leve del nostro sito la vincitrice del concorso gambe & nylon 2012 è Peach 

La vincitrice della categoria under antaPartita letteralmente in punta di piedi questa foto ha impiegato un po’ di tempo a guadagnare i voti del pubblico e alla chiusura delle votazioni è risultata la vincitrice con una media di 7.54. Invitiamo tutti i visitatori a guardare l’immagine nella sua interezza e facciamo i complimenti a Peach per la meritatissima vittoria! 

Le bellissime gambe della nostra vincitrice indossano delle semplici autoreggenti nere. La posa è piuttosto elaborata con le punte dei piedi in tensione sul tavolo e vincente si è rivelata la scelta di non indossare le scarpe: rinunciando ai tacchi Peach mette in mostra completamente le gambe con un risultato superlativo, complimenti!

Complimenti alle vincitrici ma complimenti e tutte le partecipanti al concorso! Nei prossimi giorni pubblicheremo il nome della terza vincitrice ovvero della foto che si aggiudicherà il premio dello staff del sito.

Related posts

Due nuove gallerie

admin

Un tuffo nel passato

admin

Vènghino, siori, Venghino!

admin

2 commenti

saro 3 Febbraio 2013 at 8:23

Concordo con il ringraziare le BELLISSIME donne che ci hanno donato così belle foto!!!

Rispondi
Zolfo 8 Febbraio 2013 at 15:19

Complimenti a tutte! Lodo la mini scozzese, come sempre. Ma… potrei chiedere a Armony se posso usare le sua immagine come avatar?

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti