Giorgia Cosplay

Giorgia è una delle cosplayer italiane più brave, belle e famose. Non è la prima volta che su questo sito parliamo del "fenomeno cosplay", abbiamo creato un'intera galleria dedicata ad alcune delle migliori e più interessanti foto di queste appassionate di fumetti e cartoni animati, Giorgio ci offre l'occasione di esaminare un po' meglio di cosa si tratta.

Alcuni come Giorgia riescono a fare della loro passione una professione: lei è richiestissima per partecipare a show, esibizioni, inaugurazioni più o meno a tema, numerosi appassionati accorrono per fotografarla, farsi fotografare insieme a lei e chiedere autografi, ma cosa ci vuole per diventare cosplayer?

Sicuramente una componente indispensabile è la passione per manga, anime e molto di quanto in televisione proviene dal paese del Sol Levante ma tutto questo non basta.

Realizzare i costumi richiede una notevole abilità e, diciamocelo senza girarci attorno, la bellezza fisica e soprattutto un gran bel paio di gambe aiutano moltissimo dato che molti dei personaggi interpretati vestono abiti piuttosto... ridotti.

Giorgia ha la bellezza e un notevolissimo talento nello scegliere i personaggi da interpretare, realizzare i costumi e trasformarsi. E' notevolmente fotogenica, come si vede facilmente dalle fotografie incluse nel post e come si vede ancor meglio sul suo bellissimo sito. 

Sito che, non a caso, è realizzato in italiano, inglese e giapponese.

Se ancora vi pare abbastanza dovreste sentirla cantare: ha una gran bella voce ed è bravissima, meravigliosa la sigla parodia che ha realizzato "Ken il mattiniero", se vi trovate sul sito, nella sezione media da non perdereci sono le presentazioni. Abbiamo già detto che è proprio brava? Per concludere in bellezza qualche esempio fotografico di quanto sia brava e bella, guardate che gambe! Si comincia con Mimì Ayuhara per proseguire con una serie di personaggi più o meno noti. Tutte le foto sono di proprietà di Giorgia Cosplay.

Giorgia in versione Mimì Ayuhara

Magica Emi

Giorgia

Giorgia Cosplay

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Fattore 13: la distanza

Il terzultimo fattore che contraddistingue le gambe perfette è geometrico: c'è poco da fare, anche in questo è una questione di DNA. le magnifiche gambe di Alessandra Ambrosio ci permettono di illustrarlo nei dettagli. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Miss Maggio 2015 Miss agosto 2015 »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto