Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Giorgia Cosplay

Giorgia è una delle cosplayer italiane più brave, belle e famose. Non è la prima volta che su questo sito parliamo del “fenomeno cosplay”, abbiamo creato un’intera galleria dedicata ad alcune delle migliori e più interessanti foto di queste appassionate di fumetti e cartoni animati, Giorgia ci offre l’occasione di esaminare un po’ meglio di cosa si tratta.

Alcune, come Giorgia, riescono a fare della loro passione una professione: lei è richiestissima per partecipare a show, esibizioni, inaugurazioni più o meno a tema, numerosi appassionati accorrono per fotografarla, farsi fotografare insieme a lei e chiedere autografi, ma cosa ci vuole per diventare cosplayer professionisti?

Sicuramente una componente indispensabile è la passione per manga, anime, videogiochi e molto di quanto in televisione proviene dal paese del Sol Levante ma tutto questo non basta.

Realizzare i costumi richiede una notevole abilità e, diciamocelo senza girarci attorno, la bellezza fisica e soprattutto un gran bel paio di gambe aiutano moltissimo dato che molti dei personaggi interpretati vestono abiti piuttosto… ridotti.

Giorgia ha la bellezza e un notevolissimo talento nello scegliere i personaggi da interpretare, realizzare i costumi e trasformarsi. E’ notevolmente fotogenica, come si vede facilmente dalle fotografie incluse nel post e come si vede ancor meglio sul suo bellissimo sito. 

Sito che, non a caso, è realizzato in italiano, inglese e giapponese.

Se ancora vi pare abbastanza dovreste sentirla cantare: ha una gran bella voce ed è bravissima, meravigliosa la sigla parodia che ha realizzato “Ken il mattiniero”, se vi trovate sul sito, nella sezione media da non perdere ci sono le presentazioni. Abbiamo già detto che è proprio brava? Per concludere in bellezza qualche esempio fotografico di quanto sia brava e bella, guardate che gambe! Si comincia con Mimì Ayuhara per proseguire con una serie di personaggi più o meno noti. Tutte le foto sono di proprietà di Giorgia Cosplay.

Giorgia in versione Mimì Ayuhara

Magica Emi

Giorgia

Giorgia Cosplay

Related posts

Helena Bordon

admin

La calza italiana e la calza anglofona

amemi

Ams-la-la-land

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti