Le gambe delle donne
Gambe

Fattore 13: la distanza

Il terzultimo fattore che contraddistingue le gambe perfette è geometrico: c’è poco da fare, anche in questo è una questione di DNA. le magnifiche gambe di Alessandra Ambrosio ci permettono di illustrarlo nei dettagli.

Il tredicesimo fattore della ormai nota ricerca scientifica che individua gli elementi che rendono perfette le gambe delle donne è un “fattore geometrico”: secondo gli scienziati autori dello studio infatti nelle gambe perfette il ginocchio si trova esattamente a metà tra la parte superiore del piede e la coscia.

In questo caso non ci sono diete o esercizi che tengano, se il ginocchio non divide la gamba perfettamente a metà l’unica cosa che si può fare è scegliere calze e abbigliamento in grado di aumentare la sensazione di armonia.

La famosa modella Alessandra Ambrosio non ha bisogno di accorgimenti estetici, le sue gambe perfette sono divise esattamente a metà dalle ginocchia come si vede chiaramente nelle foto qui sotto, approfittiamo per mettere in evidenza che le calze autoreggenti e quelle da reggicalze “spezzano” la coscia, uno degli effetti che si ottengono è quello di creare una seconda divisione ed è anche per questo che possono venire in aiuto a creare una migliore sensazione di armonia.

Alessandra Ambrosio senza calze

Alessandra Ambrosio con le calze

Alessandra Ambrosio con le autoreggenti

Related posts

Sean Earley

admin

K.O. Munson

admin

Lady Lemon

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti