Le gambe delle donne
Moda

Nicolette Mason

Nicolette Mason ha inaugurato il suo blog nel 2008 quando lavorava per una casa di moda. Dopo poco tempo i suoi post hanno guadagnato popolarità e visibilità a tutti i livelli, Nicolette è stata contattata da Vogue Italia che le ha chiesto di scrivere per la rubrica della rivista dedicata alle taglie morbide, da quel momento in poi i successo sembrava inarrestabile.

Nicolette è nata e cresciuta a Losa Angeles ma ora vive a New York dove lavora come brand strategist e creative consultant. Ha studiato alla scuola di design Parson e ha passato gli ultimi 12 anni lavorando nella moda e concentrandosi in particolare sulla accettazione del proprio corpo e delle proprie forme in modo consapevole e positivo.

nicolette mason 1

Nicolette ha la capacità e il merito di concentrarsi su uno dei punti deboli della moda internazionale: lei non è una donna dalle misure perfette, non è una taglia 36 che sopravvive mangiando insalata e passando ore e ore in palestra, Nicolette è una donna vera, abbondante, e si rivolge a donne vere che apprezzano il suo stile, la sua spontaneità e il suo modo di vestire con sicurezza ed eleganza.

nicolette mason 2

Nel 2017 ha lanciato con la collega Gabi Gregg il brand Premme, interamente dedicato alle donne curvy. L’avventura del marchio si è conclusa nel 2019 ma in questi due anni è riuscita comunque a lasciare il segno come testimoniano gli innumerevoli articoli in cui tutte le riviste di moda hanno parlato di lei.

nicolette mason 3

Di seguito i link per tenersi aggiornati su Nicolette:

Articoli correlati

Classy Girls Wear Pearls

admin

Meaghan Moynahan

admin

Chihiro

admin

Scrivi un commento