… C'è di più … ma ci conviene?

  • Scritto da 
  • Martedì, 17 Gennaio 2012 23:00
  • 5
Visto l'immenso successo di pubblico e di critica del mio post "Siamo donne" (se non l'avete letto seguite il link ... quando vincerò il Pulitzer potrete dire "Conosco quell'autrice ..."), e della risposta di admin allo stesso, mi sento di chiudere con qualche riga di alta prosa la querelle inerente qual è la parte del corpo femminile, oltre la gambe ovviamente, che attira l'attenzione degli uomini: devo constatare innanzitutto che le risposte sono state davvero variegate e quindi, per dirla tutta, poco utili, o meglio, vista dal lato del bicchiere mezzo pieno questo significa che c'è una meravigliosa biodiversità nell'universo maschile e di conseguenza tutte noi abbiamo delle possibilità.

Riassumo brevemente i risultati compresi i promemoria personali che mi sono appuntata che magari possono essere utili anche ad altre signore: profumo (acquistare crema corpo abbinata ad un acqua di colonia delicata che dia il giusto aroma senza coprire il naturale profumo della pelle), sorriso (appuntamento dentista per sbiancamento e pulizia), mani (acquistare impacco rigenerante anti-aridità e seduta manicure), occhi (provvedere ad applicazione Botox), sedere (prenotare viaggio a Lourdes).

A questo punto, fatti i debiti conti economici e di tempo ... credo andrò semplicemente a comprare una scorta di collant, autoreggenti e scarpe col tacco ..... MOLTO più facile!!!!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Moda

Voodoo Bardot

Mi sembra di aver appena terminato lo "storico" post sulla Bardot Pose ed ecco che scovo già qualcosa che mi era sfuggito. Il marchio australiano di calze e collant Voodoo ha in catalogo un buon numero di prodotti che sembrano molto belli, poteva mancare tra le foto della collezione una… Leggi tutto
  • Zolfo

    Grande Amemi! Sempre simpaticissima! :lol:

    inviato da Zolfo Mercoledì, 18 Gennaio 2012 08:25 Link al commento
  • amemipiace

    [quote name="Zolfo"]Grande Amemi! Sempre simpaticissima! :lol:[/quote]
    :oops: grazie ...

    inviato da amemipiace Mercoledì, 18 Gennaio 2012 08:52 Link al commento
  • saro

    Si brava e se mi permetti molto dolce....

    inviato da saro Mercoledì, 18 Gennaio 2012 08:55 Link al commento
  • Armon

    Credo che, con la solita simpatia ed ironia, Amemi abbia dimostrato per l'enesima volta che il senso pratico è una delle migliori caratteristiche del gentil sesso !

    inviato da Armon Mercoledì, 18 Gennaio 2012 14:04 Link al commento
  • amemipiace

    [quote name="saro"]Si brava e se mi permetti molto dolce....[/quote]
    :oops: grazie anche a te!

    inviato da amemipiace Mercoledì, 18 Gennaio 2012 14:16 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto