Le gambe delle donne
Moda

Voodoo Bardot

Voodoo bardotMi sembra di aver appena terminato lo “storico” post sulla Bardot Pose ed ecco che scovo già qualcosa che mi era sfuggito. Il marchio australiano di calze e collant Voodoo ha in catalogo un buon numero di prodotti che sembrano molto belli, poteva mancare tra le foto della collezione una modella ritratta nella posa Bardot? Sì, però l’hanno messa lo stesso e merita di essere guardata (oltre che essere aggiunta alla collezione).
 Analizzando l’immagine alcune differenze ci sono e nessuna sembra essere lasciata al caso. La modella indossa un paio di calze a rete con un motivo molto “fashion” e ha le scarpe (orrore).

Non è seduta per terra ma su un ometto piuttosto muscoloso usato a mò di sgabello, una variante piuttosto fetish rispetto all’originale, in linea con il nome del marchio.

In realtà Voodoo, a giudicare dai prodotti presentati sul sito, mette a catalogo calze collant e pedalini piuttosto classici anche se sceglie nomi piuttosto aggressivi per le calze: Killer Legs e Hollywood Curves tanto per citare due esempi. Complimenti, anche per il bel sito!.

Articoli correlati

Sinical Magazine

admin

Katharine McPhee

admin

Le foto di Romanza

admin

Scrivi un commento