Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Maggio 2016

Susy e il suo fortunatissimo fotografo e compagno di vita hanno deciso di condividere con noi una serie di fotografie veramente spettacolari, sono una più bella dell’altra per cui vi invitiamo ad andare oltre i pochi esempi inclusi in questo post e sfogliare avidamente la galleria di Miss Maggio 2016 dove potrete trovare il book completo.

Susy ha un fisico e un paio di gambe veramente eccezionali, perfette dalla punta dei piedi in su. Il suo cassetto delle calze deve essere decisamente ben fornito a giudicare dalla varietà di combinazioni che sono in mostra nelle foto ricevute. Calze, collant e tacchi scelti sapientemente per la gioia degli occhi del fotografo e dei lettori di questo sito.

Miss maggio ha usato pose piuttosto semplici ma con gambe come le sue non c’è bisogno di cercare posizioni particolarmente elaborate per ottenere magnifiche foto: basta un semplice accavallamento, una posa con le gambe puntate verso l’alto o contro il muro per ottenere un’immagine memorabile.

I tacchi rossi di miss maggio 2016

Nonostante una scarpiera molto ben assortita e perfettamente calibrata per valorizzare al meglio le gambe di Susy, la nostra foto preferita è quella postata qui sotto, con gambe e piedi puntati contro il muro, in collant senza scarpe. Voi che ne dite? Qual è la foto che vi piace di più?

Piedi e gambe in collant

Related posts

Calssara

admin

Regalo di Natale

admin

Jacqueline Goehner

admin

3 commenti

Zolfo 2 Maggio 2016 at 7:26

Una fra le più belle miss del mese de LEGAMBEDELLEDONNE! Divina

Rispondi
Admin 2 Maggio 2016 at 8:56

Concordo, una “new entry” grandiosa!

Rispondi
Jack Sparrow 2 Maggio 2016 at 16:04

Accidenti che gambe! complimenti alla miss

Rispondi

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti