Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Novembre

E’ con grande emozione che andiamo a presentarvi Miss Novembre 2013, conosciuta casualmente sulla pagina facebook, una donna con gambe che non devono chiedere mai, niente, a nessuno tranne qualche foto migliore! 

Miss novembre 2013 in autoreggenti nereAbbiamo conosciuto miss novembre sulla pagina facebook e abbiamo capito che si trattava di una donna non comune. Le foto che ci ha inviato ce lo hanno confermato: bellissime gambe, ottima scelta di calze, di tacchi e di pose per un mix di eleganza e sensualità.

Sarà forse invidia ma crediamo che il fotografo (molto fortunato) abbia ampi margini di miglioramento, purtroppo le foto non rendono giustizia a tanta bellezza. Forse colpa delle luci, della macchina fotografica o della combinazione delle due cose ma bisogno ammettere che è mancato un tocco “tecnico” per rendere le foto sublimi, ma ci è mancato pochissimo.

Per il momento direi che è il caso di fare i complimenti a miss novembre e ringraziare lei e il fotografo per aver condiviso con noi queste pose, spero che i lettori del sito vorranno commentarle e magari offrire qualche suggerimento, chissà che non ce ne mandino altre in futuro.

Una precisazione importante: miss novembre preferisce rimanere anonima quindi vi chiedo di rispettare la sue richiesta di privacy e di scrivere tutti i commenti qui in coda a questo post.

Articoli correlati

Fattore 1: la magrezza

admin

Miss Dicembre 2019

admin

Iniziano le votazioni

admin

5 commenti

Zolfo 14 Novembre 2013 at 10:39

Ci scusiamo per il problema tecnico della gallery. Provvederemo quanto prima a sistemare il tutto.

Rispondi
stefano 17 Novembre 2013 at 10:33

Veramente bella, anzi bellissima!
Qualità delle foto scarsa, ma la sua bellezza e sensualità rimedia ampiamente il problema.
Poi capisco che il fotografo davanti a tanta bellezza vada un po nel pallone……..

Rispondi
Zolfo 18 Novembre 2013 at 6:37

NIente da fare. La gallery su questo PC non la vedo con un altro si… mmmm aldiavolo IE!!! Cmq spendida la nostra Miss Novembre!

Rispondi
Admin 20 Novembre 2013 at 22:27

Miss novembre è splendida e il tuo pc è una ciofeca 😀 😀

Rispondi
Zolfo 21 Novembre 2013 at 15:45

MiSS..àproprio di si… 🙁

Rispondi

Scrivi un commento