Le gambe delle donne
Calze e collant

Miss Aprile 2019

Prima o poi riusciremo a risolvere il mistero della Polonia: come è possibile che così tante delle nostre miss vengano da quel paese lontano? Forse il nostro sito è particolarmente popolare in quel lontano paese? La concentrazione di donne con belle gambe è più alta della media? In questo caso… perchè? 

Il mondo moderno è particolarmente affascinante, nonostante i progressi della scienza e della tecnologia tante domande restano senza risposta e questo probabilmente è un bene: invece di cercare le origini di gambe così belle, possiamo limitarci ad ammirarle e a ringraziare miss Aprile, per la sua bellezza, per le sue gambe, per le sue calze, per la voglia di mettersi in mostra e di mettersi in gioco!

miss aprile 2019 in collant velatissimi

La foto qui sopra ritrae la nostra miss all’aperto, con le gambe in collant allungate e in posa, slanciate dalle scarpe col tacco alto. Con gambe come le sue non c’è bisogno di calze particolarmente elaborate per attirare l’attenzione, anzi, un collant velato in colore naturale è perfetto per esaltarle. 

miss aprile 2019 in tacchi e collant neri

Dorota, la nostra miss, ha pubblicato sul suo profilo instagram una grande quantità di immagini, quasi tutte mettono in evidenza le notevolissime e lunghissime gambe. Miss aprile è alta 178 centimetri, è vero che la quantità non è tutto ma una ragazza con le gambe lunghe come le sue parte sicuramente avvantaggiata. 

Come noteranno i lettori che visiteranno il profilo o la nostra sintetica galleria, Dorota apprezza calze e collant, le sceglie e le indossa in modo da valorizzare al meglio le gambe in pose eleganti e mai volgari. Bella. Brava. Grazie!

Related posts

Oksana Chucha in collant neri

admin

Il ritorno dei collant fantasia

admin

Le calze si mettono sempre

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti