Miss gennaio 2016

Il 2016 si apre nel migliore dei modi: con il primo post dell'anno salutiamo l'anonima miss gennaio 2016 e anche il suo altrettanto anonimo fidanzato che hanno voluto condividere con noi un po' di immagini.

 Miss gennaio ha un paio di gambe veramente notevoli, come potete nella galleria qui sotto che raccoglie alcune delle immagini più significative ma soprattutto nella galleria a lei dedicata dove potete vedere tutte le foto che ci ha mandato. 

L'anonima miss, oltre ad avere un gran bel paio di gambe, dimostra di avere un ottimo gusto nella scelta delle calze e di saper posare decisamente bene. Tra tutte le foto non possiamo fare a meno di segnalare quella in posa gambe levate, la serie con le autoreggenti a rete rosse in cui scarpe e calze contribuiscono ad evidenziare la bellezza delle gambe della nostra miss.

Per i "puristi" segnaliamo alcune immagini in collant molto semplici ma decisamente efficaci. 

Vota questo articolo
(4 Voti)

Altro in Moda

Alberto Vargas

Alberto Vargas è un artista famoso per le sue bellissime Pin-up. Nato in Perù nel lontano 1896, ha studiato in Europa per poi trasferirsi negli Stati Uniti dove ha ottenuto fama e successo lavorando per Esquire e Playboy Leggi tutto
  • Zolfo

    Complimenti per le gambe anzi tutto! Ottimo gusto nella scelta delle pose e delle calze....

    inviato da Zolfo Giovedì, 07 Gennaio 2016 10:27 Link al commento
  • Admin

    Concordo, gambe e notevoli e alcune foto strepitose, anche come calze, pose e tecnicaità...

    inviato da Admin Giovedì, 07 Gennaio 2016 10:57 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto