Le gambe delle donne
Gambe

A gambe levate

La serie di pose che presentiamo questa settimana si intitola “a gambe levate“, la modella è seduta o sdraiata e tiene una o due gambe completamente sollevate

A gambe levate
A gambe levate

La posa “a gambe levate” non è certo delle più naturali, più adatta ad una palestra che a una situazione tipica in casa o in ufficio, eppure ha i suoi pregi. Riesce meglio quando si indossano le calze, in particolare i collant per evitare di mettere in mostra la patata invece delle gambe, si può fare anche indossando i tacchi come fa la ragazza orientale della foto qui sotto.

a gambe levate 1

Senza scarpe c’è il vantaggio di mettere in mostra anche i piedi, come nella foto qui sotto. La posa sarebbe riuscita bene, le gambe sono in perfetta evidenza, peccato che sia stata presa troppo frontalmente e quindi risulti un po’ volgare.

a gambe levate 2

La ragazza orientale della foto qui sotto solleva solo una gambe e indossa collant con la punta rinforzata, il risultato non è male dato che punta l’altra gamba verso il fotografo e quindi lo spettatore. L’unico difetto è che sembra proprio che stia facendo la bicicletta, in palestra.

una gamba levata

Degli esempi proposti quello qui sotto è probabilmente il migliore, complici i collant neri o le gambe particolarmente belle, è un’ottima posa. Se il fotografo si fosse messo un po’ più di lato sarebbe stata un po’ meno sguaiata e quindi nettamente migliore. 

a gambe levate 3

Che ne pensate? Avete esempi di foto in questa posa da proporre?

Articoli correlati

Miss Ottobre 2013

admin

I grandi classici Oroblù su Myboutique

admin

Adriana

admin

2 commenti

Zolfo 21 Dicembre 2015 at 8:10

Mah.. potremmo chiedere a PEach!!! ahahahah

Rispondi
Admin 22 Dicembre 2015 at 23:00

potrebbe essere un’idea! Lunedì scorso ha prontamente inviato una foto ma non so se anche questa posa è di suo gusto

Rispondi

Scrivi un commento