Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Il bello dello specchio

Uno specchio non è buono e non è cattivo, è uno strumento e come tale può trasformarsi in un potente alleato per le donne che vogliono provare a mettersi in mostra

Penso che potrebbe essere un argomento da approfondire ma non credete che uno specchio possa essere usato in modo creativo in una foto? Ovviamente mi sto riferendo al nostro caso ovvero a una situazione in cui una delle nostre lettrici decide di condividere con noi una foto delle gambe, magari con la scusa di un paio di calze nuove ricevute per Natale.

Tra le nostre lettrici ce ne sono alcune particolarmente abili nella fotografia e ci sono ottime probabilità che abbiano ricevuto delle calze da parte di… Babbo Natale! Sarebbe carino da parte loro se volessero condividere qualche immagine con noi.

La ragazza della foto qui sotto per esempio non ha un paio di gambe particolarmente belle, la foto che ha fatto però è notevole. Non rivela dettagli sul viso, mette in mostra le calze di nylon e il bianco e nero contribuisce a creare un piacevole effetto vintage.  

gambe allo specchio

Articoli correlati

La posa Angelina

admin

Bettie Page

admin

Fattore 3: le parti sporgenti

admin

Scrivi un commento