Gambe lunghissime: Lauren Williams

Lauren WilliamsAnche la texana Lauren Williams ha qualche difficoltà nel trovare abiti adatti, vien da pensare che dovrà farsi fare anche i collant su misura e di nylon ne serve tanto per velare le sue gambe, 124 centimetri ciascuna per un corpo molto ben proporzionato.

Nel caso di Lauren l'altezza è una dote di famiglia: padre, madre e le due sorelle gemelle sono tutti alti più di un metro e ottanta.

All'università ha giocato a pallavolo e la sua altezza sarà stata sicuramente utile per il suo successo in questo sport. Più recentemente la Williams ha iniziato a lavorare come modella ma, come nel caso di Alexandra Robertson, gambe così lunghe rappresentano un ostacolo nella professione. Nella vita quotidiana Lauren fatica non poco a trovare degli abiti adatti alle sue forme e come modella ha bisogno che i capi siano disegnati su misura apposta per lei.

Ha lavorato in una campagna per Nike e sfila con successo per produttori di abbigliamento intimo e costumi da bagno. In una intervista ha ammesso che il titolo che le attribuisce le gambe più d'America le ha fatto piacere ma che la sua altezza e la lunghezza delle sue gambe le procurano anche qualche noia, non passa giorno infatti senza che la bella ragazza non sia oggetto di complimenti e apprezzamenti per la sua altezza e le sue gambe cosa che può anche diventare seccante.

Torniamo a ribadire che Lauren è una gran bella donna ed che è ben proporzionato ma anche scegliere le scarpe deve crearle qualche grattacapo: i suoi piedi sono approssimativamente di taglia 46, una misura decisamente rara per una donna. 

Una cosa che non le manca di sicuro è il senso dell'auto-ironia: il suo blog si chiama la classica giraffa ed è proprio questo che usa come soprannome su internet e nei vari social: giraffa.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Produttori e marchi

Annes

Annes è un marchio polacco che distribuisce prodotti italiani, calze, collant autoreggenti, leggings a gambaletti di qualità selezionata per una clientela moderna ed esigente. Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto