Le gambe delle donne
Gambe

Gambe lunghissime: Alexandra Robertson

Ci sono uomini che sognano donne con le gambe lunghe, ci sonno donne con le gambe lunghe e poi c’è Alexandra Robertson.

Veniamo subito al dunque: le gambe di Alexandra Robertson misurano 119 centimetri di lunghezza, se le calze venissero vendute a peso Alexandra avrebbe qualche problema di budget in più…
A differenza di altre donne con gambe da record viste in precedenza la Robertson è ben proporzionata, è una ragazza giunonica che dall’alto del suo metro e ottantacinque di altezza guarda quasi tutti dall’alto in basso, compreso il suo fidanzato che è qualche centimetro più basso di lei. Ovviamente il divario aumenta quando lei indossa scarpe coi tacchi, il che avviene piuttosto spesso.

Alexandra è una ragazza inglese di 21 anni, in famiglia tutti sono piuttosto alti e lei ha cominciato a lavorare come modella già da qualche anno. Non si è mai resa conto della lunghezza delle sue gambe fino a quando non ha letto di Anastasia Strashevskaya e del premio che ha vinto grazie alla lunghezza delle sue gambe, a quel punto ha deciso di misurare le sue e ha scoperto di distaccare la ragazza russa di tredici centimetri abbondanti. Viene quasi da dire “troppa grazia”

Il fisico giunonico di Alex è dato anche dal prosperoso ed abbondante seno, il tutto è piuttosto ben proporzionato ma la ragazza, come ha ammesso in una intervista, non ha una vita semplice nella scelta degli uomini e dei vestiti: per lei è piuttosto complicato riuscire a trovare qualcosa di suo gusto della sua taglia!

Related posts

Lo scivolo

admin

Armitage Arnold

admin

I selfie estivi

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti