Le gambe delle donne
Video

Video intervista a Kay Rush

La mia passione per la bella Kay è seconda solo alla mia testardaggine, non è la prima volta che pubblico questo video ma tutti i precedenti tentativi sono naufragati tra il ban di youtube, siti caduti nell’oblio e distruzione del mio prezioso hard disk.
Già anni fa avevo trovato questo video in cui Kay è intervistata invece che essere, come capita più di frequente, l’intervistatrice. Il video era caricato su un sito di cui ho perso completamente le tracce, sapendo che era un video della rai ho provato a cercarlo su youtube o sul sito della tv di stato senza successo. Lo avevo salvato sul canale you tube di questo video poi l’account youtube è stato bannato e l’hard disk che ospitava la copia locale ha tirato la gambetta.

Pensavo di averlo perso per sempre e invece per caso l’ho ritrovato in una cartella del netbook di cui non avevo più memoria, eccomi quindi a riproporlo nel “nuovo” sito.

Di Kay Rush le gambe non sono la caratteristica più evidente, è famosa per la sua voce sensuale e di classe, per la sua intelligenza e per tante, innumerevoli qualità ma provate a guardare le gambe e ditemi. Mi rendo conto che la qualità del video lascia moltissimo a desiderare e che l’intervista non è recentissima…

Articoli correlati

Neaya Gonzalez

admin

Miss luglio 2015

admin

Golden Lady e Kim Basinger

admin

Scrivi un commento