Palmers

Palmers è un'azienda austriaca con cento anni di esperienza nella produzione di calze da donna e lingerie. Ad oggi il marchio è uno dei più importanti per i prodotti di livello alto, distribuiti in 15 paese con oltre 300 punti vendita.

Prodotti di altissima qualità, creatività e design, un catalogo bellissimo e anche campagne pubblicitarie efficaci hanno contribuito a rendere Palmers il leader indiscusso in Austria.

Alla produzione di calze e collant nel tempo si è affiancata quella di lingerie, come abbiamo detto, di abbigliamento intimo e di moda mare. Un'occhiata al manifesto qui sotto, oltre ad essere un piacere per gli occhi, dà una pallida idea dello smisurato catalogo Palmers.

Interessante sottolineare che tra i principi aziendali ci sono il rispetto per gli ambienti e quello per gli impiegati e il posto di lavoro, alcuni anni fa la ditta è stata votata come una delle più desiderate, uno dei luoghi di lavoro più attraenti del suo paese.

Lingerie Palmers

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Sabato, 16 Maggio 2015
  • Nazione: Austria
  • Prodotti: Calze, Collant, Autoreggenti, Lingerie
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Gambe

Fattore 10: come un fuso

Il decimo fattore che contraddistingue le gambe perfette riguarda la forma, che dovrebbe ricordare quella di un fuso ovvero restringersi dolcemente dall'alto verso il basso con una progressione graduale. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Mura Collant Fogal »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto