Le gambe delle donne
Produttori e marchi

Palmers

Nel 2014 a Vienna hanno festeggiato il centesimo anniversario dalla fondazione di Palmers, un’azienda specializzata nella produzione di lingerie e calze da donna, una delle più antiche in Europa e nel mondo.

Palmers è un’azienda austriaca con cento anni di esperienza nella produzione di calze da donna e lingerie. Ad oggi il marchio è uno dei più importanti per i prodotti di livello alto, distribuiti in 15 paese con oltre 300 punti vendita.

Prodotti di altissima qualità, creatività e design, un catalogo bellissimo e anche campagne pubblicitarie efficaci hanno contribuito a rendere Palmers il leader indiscusso in Austria.

Alla produzione di calze e collant nel tempo si è affiancata quella di lingerie, come abbiamo detto, di abbigliamento intimo e di moda mare. Un’occhiata al manifesto qui sotto, oltre ad essere un piacere per gli occhi, dà una pallida idea dello smisurato catalogo Palmers.

Interessante sottolineare che tra i principi aziendali ci sono il rispetto per gli ambienti e quello per gli impiegati e il posto di lavoro, alcuni anni fa la ditta è stata votata come una delle più desiderate, uno dei luoghi di lavoro più attraenti del suo paese.

Lingerie Palmers

Articoli correlati

Calze e collant Bellafonte

admin

VienneMilano autoreggenti made in Italy

admin

StockinGirl

admin

Scrivi un commento