Miss aprile 2016
Molto di sfuggita ma abbiamo già parlato di Xena quando abbiamo parlato della posa a ponte, una delle sue preferite. Per sapere come fa ad avere gambe così belle, come si tiene in forma e qual è il suo rapporto con le gambe non ci resta che lasciare a lei la parola.
Come i lettori più attenti avranno notato, nella maggior parte delle foto (sia qui che su bestlegs), Xena è in posa senza calze, questo è quello che pensa di calze e collant... c'è speranza!
Estremamente interessante il suo commento in cui ci svela un po' di quello che succede a una donna quando accetta di mettersi un po' in gioco e di posare, in particolare di mettere in posa le gambe.
Ancora più interessante la sua prossima frase, un motto che andrebbe fatto leggere a tutte le nostre ragazze, mogli, fidanzate, amiche colleghe: accettare di farsi fotografare e soprattutto imparare a valorizzare e a mettere un po' in mostra le gambe, non solo per la gioia dei maschietti ma anche (e soprattutto) per se stesse!
Concludiamo con i complimenti a Xena, la nostra miss aprile dimostra non solo di avere un paio di gambe stupende e di saper posare alla grande ma anche di avere la giusta mentalità. Speriamo che le sue parole vengano lette e messe in pratica dal maggior numero possibile di donne. Qui di seguito una foto che permette di apprezzare le gambe e il fisico di Xena in una posa semplice ma molto, molto efficace, per apprezzare meglio la bravura della nostra miss rimandiamo alla galleria completa delle immagini di Miss Aprile 2016
Altro in Gambe
La posa a Delfino

Ultimi da Redazione
Articoli correlati
-
Che dire. Una miss di tutto rispetto e delle gambe da favola!
-
Una miss davvero notevole, di gambe e di testa!