Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Jessamyn Rose

Se fossimo ancora negli anni ’50 Jessamine sarebbe considerata una pin-up, siccome siamo abbondantemente entrati nel nuovo millennio ci tocca usare un linguaggio moderno e considerarla una modella perfetta per il burlesque.

Provate a immaginare una modella con lunghi capelli rossi naturali, con la pelle candida e gli occhi verdi, nessun tatuaggio e nessun piercing, una grande passione per la lingerie e un corpo dotato delle giuste curve. Non vi sembra l’identikit della modella perfetta per posare burlesque? Non vi sembrano le caratteristiche perfette per delle pose spettacolari, degne delle migliori pin-up del periodo classico? Come ciliegina finale aggiungiamo che non è mai passata dal chirurgo plastico.

Tanto per andare sul sicuro vale la pena di aggiungere che, essendo una modella professionista, sa posare molto bene e sul suo sito ufficiale è possibile trovare alcuni esempi nel portfolio, ha lavorato con fotografi molto bravi e i risultati sono spesso splendidi.

Qui di seguito proponiamo un paio di esempi ma, vale la pena ripeterlo, sul suo sito ufficiale si trovano molte altre foto, una più bella dell’altra.

Jessamine e il P-40

Jessamine davanti a un P-40

Jessamine al tornio

 Jessamine al tornio

Articoli correlati

Karina Dale

admin

La magia delle pin-up di Baron von Lind

admin

Joyce Ballantyne

admin

Scrivi un commento