Le gambe delle donne
Il piacere di mostrare

Miss Agosto 2023

In questo caldissimo mese di luglio presentiamo il post più atteso del mese, quello della miss. Senza ulteriori indugi, siore e siori, ecco a voi Miss lgdd agosto 2023, una bellissima donna tedesca nonchè una talebana doc.

Nadine, miss agosto 2023
Nadine, miss agosto 2023

Come potete vedere non è certo un po’ di sole a impedire a Nadine di indossare un paio di calze nere, perfette per mettere in evidenza le sue gambe, anche sulla sabbia di una spiaggia assolata. Gli amanti della montagna possono stare tranquilli: per par condicio aggiungiamo che la nostra miss mette in mostra le sue splendida gambe in collant velati anche sulla neve!

Come detto le gambe di miss agosto vengono dalla Germania, Nadine è una modella fin dal 2004 e vive tra Stoccarda, Colonia e Monaco. 

Miss agosto mostra le gambe in collant lucidi
Miss agosto mostra le gambe in collant lucidi

Oltre a lavorare come fotomodella Nadine si occupa di design, arte, automobili e … nylon! Quest’ultima passione è evidente dal suo profilo instagram: miss agosto condivide centinaia di fotografie sul suo profilo ma non manca mai indossare le calze.

Nadine sembra avere a disposizione uno sterminato arsenale di calze, di ogni tipo e colore. I collant compaiono molto frequentemente ma non mancano le autoreggenti e le calze vere e proprie. Ne sfoggia di tutti i tipi e di tutte le fantasie, i colori spaziano dal nudo al nero, dal bianco al rosso acceso.

Miss agosto in collant bianchi
Miss agosto in collant bianchi

Molte delle foto pubblicate su instagram sono realizzate in studio e/o da fotografi professionisti, per chiudere questa presentazione però abbiamo scelto un selfie, molto semplice, realizzato allo specchio. In questa foto Nadine ha scelto di indossare un collant velato molto semplice, con un rinforzo sulla punta. Niente di sofisticato ma proprio per questo perfetto per mettere in risalto la bellezza delle sue gambe e dei suoi piedi.

Selfie in collant
Selfie in collant

Concludiamo, come sempre, invitando i lettori a lasciare un commento sulla nostra magnifica miss agosto 2023. 

Per chi volesse conoscere meglio Nadine abbiamo solo un link da lasciare:

Articoli correlati

Tutte le miss del 2021

admin

Miss giugno 2020

admin

Il fascino dei collant delle donne polacche

admin

2 commenti

gioio barar 14 Agosto 2023 at 10:30

Quella dove si scoscia volontariamente e coi tacchi è super!

Rispondi
admin 15 Agosto 2023 at 13:04

Anche secondo me!

Rispondi

Scrivi un commento