Il collant perfetto di Philippe Matignon

  • Scritto da 
  • Venerdì, 05 Maggio 2017 02:39
  • 0

Non è la prima volta che sentiamo parlare di collant perfetto, abbiamo visto qualche tempo fa Heist, un marchio costruito attorno alla creazione e alla produzione di un unico modello di collant, che dicono essere perfetto.

La versione di collant perfetto di Philippe Matignon fa parte della linea Nuditè, ovvero senza cuciture sul corpino e sul cinturino. Come si può vedere dalla presentazione sul sito ufficiale del produttore è un 70 denari, quindi opaco e modellante; pensato per curare l'estetica delle gambe ma anche per modellare la silhoutte, è disponibile in tre taglie e in tra colorazioni.

I lettori di questo sito conoscono e apprezzano i prodotti e in particolare i collant Philippe Matignon. Sono sempre articoli di alta qualità e di grande design, il produttore riesce ad abbinare design e tecnologia, sempre al servizio della bellezza delle donne e in particolare delle loro gambe.

NUDITÉ SILHOUETTE 70 DENARI

La posa con cui Philippe Matignon presenta il collant perfetto è la Bardot Pose, una scelta non casuale e perfetta per la presentazione di un collant, le gambe magrissime della modella ricordano molto quelle di Brigitte.

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Calze e collant

I denari, lo stile e il portafogli

Sapete veramente che relazione c’è tra i denari e lo spessore delle calze, il vostro look e il vostro portafogli? La scelta dei denari ha degli effetti sul vostro aspetto ma anche sulle vostre finanze per non parlare delle esigenze climatiche e del dress code Leggi tutto

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto