Avete voluto l'inverno?

Anche questa estate sono apparsi ovunque i "soliti" post e i commenti di quelli che non apprezzano il caldo e l'afa, in particolare gli estimatori delle gambe delle donne in calze e collant non finivano più di lamentarsi e ne abbiamo beccati alcuni che invocavano esplicitamente l'inverno e il freddo. Ecco, adesso l'inverno è arrivato, siete contenti?

Non conosciamo la situazione dalle vostre parti ma in questa zona le cose, come sempre succede nei mesi freddi, non vanno bene. Le donne si coprono troppo e indossano quasi sempre i pantaloni quando invece avrebbero a disposizione un'arma formidabile per essere belle senza morire di freddo: i collant invernali.

In estate si scatenano soprattutto le eretiche: fa troppo caldo per mettere le calze, mi danno prurito, che bello stare senza calze. Conosciamo perfettamente il repertorio. In inverno invece le gonne sparisco, è quasi un genocidio eppure non c'è una vera motivazione dato che le donne passano la maggior parte del tempo in casa, in macchina, in ufficio o in qualche centro commerciale, tutti ambienti perfettamente riscaldati. Il tempo che si trascorre all'aperto è una frazione trascurabile della giornata, salvo eccezioni, eppure i pantaloni costituiscono la regola.

Invitiamo tutte le donne a prendere in considerazione i collant invernali, tengono caldo senza nascondere la gambe, permettono di indossare la gonna senza temere il freddo di quei due minuti che separano la macchina dall'ufficio, il vagone del treno da quello della metropolitana.

La ragazza della foto qui sotto si è cimentata addirittura in una Bardot Pose con collant invernali, di lei non sappiamo assolutamente niente, neppure il nome. Sappiamo però che la fotografia è stata scattata dal fotografo Ilias Agiostratitis (il copyright dell'immagine è suo, ovviamente.

Bardot Pose in collant invernali

 

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Gambe famose

Dai Macedo

I concorsi di bellezza non sono competizioni facili, neppure quelli "specializzati". Provate a immaginare quanto deve essere difficile vincere il concorso per Miss BumBum... in Brasile!! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « de Volkskrant Miss dicembre 2015 »
  • Adele

    Viva l'inverno e non solo i collant dovrebbero esssere indossati tutto l'anno......
    In estate un 20 den con una minigonna non è male!

    inviato da Adele Giovedì, 24 Dicembre 2015 10:31 Link al commento

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto