Le gambe delle donne
Gambe famose

Intervista alla vincitrice: Thea

Le gambe di Thea13 entrano di diritto nell’Olimpo delle gambe famose: è lei la vincitrice del concorso “Gambe e Nylon 2012” per la categoria over anta, con questa bellissima foto in cui indossa un paio di calze a rete nera. Thea ha gentilmente accettato di rispondere a qualche domanda per una chiacchierata tra amici o meglio, ammiratori!

thea13 in calze a reteMai come in questo caso un’immagine vale mille parole, lasciamo parlare quindi le gambe di thea13, la vincitrice del concorso nella categoria over anta e cominciamo con la foto che è risultata la più votata:

Thea ha vinto meritatissimamente dopo una lotta serrata con le altre bravissime e bellissime concorrenti della gara. Direi che si è guadagnata la vittoria non solo per la bellezza delle gambe e delle foto che ha inviato ma anche per la costanza e l’impegno che ha dedicato al nostro concorso fotografico: non si è limitata a un invio ma dopo aver inviato le prime ha studiando l’andamento delle votazioni e ha aggiustato il tiro, partecipando con altre foto, una più bella dell’altra!

Ciao Thea! Prima di tutto complimenti per la meritata vittoria e grazie per aver deciso di partecipare al concorso e per il tempo che ci dedichi rispondendo a queste domande.

lgdd: per prima cosa una domanda “tecnica”: come hai saputo del nostro concorso?

Thea: mi è arrivata una mail che mi avvisava del concorso. Ero già ovviamente a conoscenza del sito che ogni tanto sbirciavo con curiosità.

lgdd: avevi già partecipato a concorsi/contest di questo tipo?

Thea: no non ho mai partecipato ad alcun concorso.

lgdd: quando hai deciso di partecipare al nostro concorso? E’ stata una decisione immediata, d’impulso oppure ci hai meditato sopra?

Thea: ci ho pensato un po’ e poi ho deciso di mettermi in gioco. Non l’ho mai fatto e quindi non è stata una decisione d’impulso. Sarà la serietà del mio lavoro che è in prevalenza appannaggio di uomini e che mi ha portato sempre a non trasgredire pubblicamente.

lgdd: chi ti ha fatto le foto (se si può dire ….)?

The: alcune le ho fatte io utilizzando uno specchio alcune, ed in particolare quella che ha vinto, le ha fatte mio marito.

lgdd: partecipare al concorso è stata un’esperienza divertente?

Thea: molto divertente e mi ha fato capire che non c’è nulla di male a lasciarsi andare un po’ di più.

lgdd: la vittoria del concorso è stata un’esperienza gratificante?

Thea: molto gratificante perchè mai avrei pensato di avere possibilità di vittoria.

lgdd: cosa consiglieresti a una ragazza/donna che è incuriosita e che avrebbe voglia di partecipare a un concorso simile al nostro ma non riesce a decidersi? Quali possono essere, secondo te, gli ostacoli da superare?

Thea: l’ostacolo da superare è mentale. Mettersi in gioco è un gioco e come tale va considerato. Consiglierei di provare, secondo me aumenta l’autostima.

le calze di Thealgdd: le calze, che rapporto hai con le calze? Abbiamo visto le tue gambe con quasi tutti i tipi di calze, quali sono le tue preferite di ogni giorno, calze, collant o autoreggenti?

Thea: Adoro le calze…e le scarpe. Uso prevalentemente autoreggenti o calze. Poi per praticità o imposto dal vestito uso anche collant.

lgdd: per un appuntamento cosa scegli: calze, collant o autoreggenti?

Thea: senza alcun dubbio autoreggenti.

lgdd: durante le votazioni venivi a controllare sul sito i voti e i commenti alle tue foto?

Thea: sì controllavo lo ammetto…sai la vanità!

lgdd: se sì ci sono stati dei commenti incoraggianti? Viceversa ce ne sono stati che ti hanno dato fastidio?

Thea: No nessun commento mi ha procurato fastidio erano tutti carini alcuni forse un po’ sopra le righe ma fa anche questo

lgdd: per il “nostro concorso” in cui le calze e parte del girano rigorosamente obbligatorie, secondo te quali sono state più adatte per esaltare in foto la bellezza delle gambe? In questo caso non mi riferisco soltanto alle tue foto ma anche a quelle delle altre concorrenti

Thea: le calze velatissime nere con reggicalze secondo me sono le più intriganti anche se le più difficili da fotografare senza risultare troppo volgari.

lgdd: il premio principale del concorso era, ovviamente, la soddisfazione e la gloria ma i nostri amici di Oroblù hanno contribuito a dare anche un valore materiale ai premi. Hai già guardato le calze che hai ricevuto? Che te ne pare? Ne hai provata qualcuna? E soprattutto ci invierai qualche foto con le calze Oroblù? Inutile dire che ci farebbe enormemente piacere vedere le tue gambe con il kit Sophie o con le autoreggenti Annette.

Thea: le calze sono bellissime e ringrazio OROBLU che peraltro già normalmente apprezzo ed indosso. Certo che invierò le foto con le calze vinte…tutte.

lgdd: hai inviato parecchie foto in momenti diversi, qual è quella che ti è piaciuta di più e quella invece che ti ha convinto di meno? La foto che ha vinto era la tua preferita?

Thea: quella che mi piaceva di meno era quella con gli stivali, quella che mi piace di più e quella in bainco e nero. Quella che ha vinto era la preferita di mio marito.

lgdd: se hai guardato le foto delle altre altre concorrenti ce n’è una in particolare che ti è piaciuta?

Thea: certo le ho guardate tutte e mi è piaciuta quella di Romanza in bianco e nero con l’unico particolare delle scarpe rosse…molto bella ed intrigante. (quando ha risposto alle domande Thea non poteva ancora saperlo perchè la notizia non era ufficiale ma l’immagine cui si riferisce è proprio quella che ha vinto il premio della giuria)

Articoli correlati

Ho visto calze che voi umani…

amemi

Le calze da nerd

admin

Una pillola per due

admin

2 commenti

Zolfo 18 Febbraio 2013 at 16:37

Come già detto nei commenti alle foto: gambe splendide! Complimenti a Thea! .. anche per la scarpiera! 😉

Rispondi
Admin 16 Marzo 2013 at 15:44

Aggiungo i complimenti anche per la disponibilità e la simpatia!

Rispondi

Scrivi un commento