Le gambe delle donne
Gambe famose

Dai Macedo

I concorsi di bellezza non sono competizioni facili, neppure quelli “specializzati”. Provate a immaginare quanto deve essere difficile vincere il concorso per Miss BumBum… in Brasile!!

Sappiamo tutti che i concorsi di bellezza sono competizioni durissime, la lotta tra le concorrenti è serrata, a volte anche genitori e supporter delle concorrenti in gara se le suonano di santa ragione. 

Poi ci sono competizioni che sono più competitive di altre, ci sono quelle “specializzate”. Per esempio c’è il concorso Miss Bum Bum in Brasile, provate a immaginare quanto deve essere difficile vincere il concorso per il culo più bello nel paese famoso per i culi belli!

Dai Macedo si è aggiudicata la competizione nel 2013, a giudicare dalla foto che potete vedere qui sotto è stata una vittoria meritata, al termine di una gara combattuta anche a colpi di cattiverie e di malignità spruzzate a profusione dai social network.

Dai Macedo, Miss Bumbum 2013

Dopo la vittoria al concorso la ragazza ha guadagnato una notevole visibilità, ora la ex-studentessa è piuttosto ambita come testimonial per spot pubblicitari, programmi televisivi, comparsate e affini. A giudicare dalle foto che pubblica sul suo profilo instagram non ha solo un paio di belle chiappe, anche le gambe si difendono piuttosto bene.

Dai Macedo ha catturato la nostra attenzione non solo per il meraviglioso lato B ma anche per un paio di foto in collant in cui ha messo in mostra anche le gambe, una di queste è una ottima Bardot Pose!

dai macedo in Bardot Pose

dai macedo in collant neri

Articoli correlati

Sandali e collant

admin

Brigitte Bardot

admin

Tanya Mityushina

admin

Scrivi un commento