Maripier Morin

Modella, attrice e personalità franco-canadese, Maripier Morin qualche tempo fa un servizio fotografico che è stato pubblicato dalla rivista online Dress to Kill (in lingua inglese) in un interessante articolo che raccoglie anche una lunga intervista alla bellissima donna.

Maripier non fa mistero della sua ammirazione per la moda e il gusto degli anni sessanta, tra le personalità da cui trae ispirazione c'è anche la mitica Brigitte Bardot e nella foto qui sotto vediamo un tributo a una delle pose più famose e iconiche, la Bardot Pose.

maripier morin in Bardot pose

Realizzare una Bardot Pose è molto più difficile di quello che sembra: in apparenza sembra tutto facile, la modella deve essere nuda - o meglio indossare solo un paio di collant neri - sedersi sul pavimento e coprire il seno con le braccia incrociate.  

Sembra facilissimo, vero? Abbiamo una sola parola: provateci! Potreste scoprire che ottenere un buon risultato è molto più difficile di quello che sembra.

Se amate le sfide e volete mettervi in gioco potete mandare la foto al nostro sito, all'indirizzo legambedelledonne chiocciola gmail.com, pubblicheremo volentieri.

maripier morin in collant

La bellezza aiuta e avere un bel paio di gambe è fondamentale. Nella foto qui sopra Maripier indossa solo i collant, in un'altra posa molto famosa, una posa che piace moltissimo  agli americani tanto che la chiamano spesso "the pose". 

Che Maripier abbia belle gambe è un fatto incontestabile, la foto qui sotto toglie ogni dubbio e in questo caso non ci sono calze ma solo un po' di olio.

le gambe di maripier morin, nuda

Informazioni aggiuntive

  • Categoria: Attrice, Modella
Vota questo articolo
(0 Voti)
Altro in questa categoria: « Kelly Rowland

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto