Le gambe delle donne
Gambe famose

Evelyn Sharma

Evelyn Lakshmi Sharma è nata il 12 luglio 1986 a Francoforte, in Germania, da madre tedesca e padre indiano di origine Punjabi. Evelyn è cresciuta in Germania ed ha la cittadinanza tedesca, il 15 maggio 2021 si è sposata con il suo storico fidanzato, Tushaan Bhindi, un imprenditore chirurgo dentista Indo-Australiano, il 21 novembre è nata la loro prima figlia.

Evelyn Sharma sulla copertina di FHMEvelyn ha iniziato a lavorare come modella tedesca, ha iniziato a interessarsi al cinema e ha debuttato nel 2006 nel film americano Turn Left. Il suo debutto a Bollywood è invece molto successivo, il suo primo film di produzione Hindi è del 2012 con il film From Sidney with Love in cui ha interpretato il ruolo di Lubaina Snyder.

Nel 2013 ha partecipato al film Yeh Jawaani Hai Deewani e la sua interpretazione è stata apprezzata dalla critica. Nel 2014 ha interpretato il ruolo di Janet D’souza nel film Yaariyan, un film che è stato pesantemente snobbato dalla critica ma che ha riscosso un buonissimo successo al botteghino.

Con gambe così è naturale che abbia lavorato come modellaNell’agosto 2014 ha deciso di provare anche la via della musica e ha pubblicato il suo primo brano single intitolato Something Beautiful. Nello stesso anno in televisione ha lanciato il suo show in cui prova a coinvolgere il pubblico viaggiando. 

Nel 2015 ha lavorato nel film Kuch Kuch Locha Hai insieme a parecchie star boolywoodiane, con Evelyn infatti c’erano Sunny Leone, Navdeep Chabra e Ram Kapoor, il film è uscito nel 2015 ed ha avuto un buon successo.

Evelyn Sharma in reggicalze in Bardot PoseComplessivamente Evelyn fino ad ora è apparsa in una ventina di film, per il momento l’ultimo è uscito nel 2019 ed è stato X Ray: The Inner Image.

Nell’ultima foto vediamo Evelyn Sharma in una ottima interpretazione della Bardot Pose.

Articoli correlati

Chloe Gelmi

admin

Amanda Gullickson: Bardot Pose in valigia

admin

Gaia Bermani Amaral

admin

Scrivi un commento