Le gambe delle donne
Calze e collant

Madison McKinley

Questa Bardot è molto particolare, cattura subito l’attenzione la scelta del fotografo di puntare su un contrasto cromatico molto forte senza nulla togliere alla bellezza della modella e delle sue gambe

Di questa bellissima foto siamo riusciti a sapere praticamente tutto: il fotografo è Delaney Teichler, la modella è Madison McKinley, sappiamo anche il nome della make up artist: Jennifer Sarchet. 

La scelta dei colori e della posa non sono casuali: in un mondo digitale il fotografo ha provato a sfruttare le potenzialità delle vecchie pellicole a colori e in particolare ha usato una “vecchia” Kodak Ektachrome spremendo al massimo le sue potenzialità. La modella ha indossato collant e bandana di un vivacissimo colore blue ed è fotografata su uno sfondo rosso, proprio per ricercare il massimo contrasto cromatico possibile.

La modella è bellissima ed ha un paio di gambe veramente notevoli, come si può vedere nella foto pubblicata e – ancora meglio – nelle altre foto del set che potete vedere qui. Come abbiamo già fatto notare la Bardot Pose non è il massimo per mettere in evidenza le gambe, eppure mantiene sempre il suo fascino, in particolare in questa variante, molto colorata, attira moltissimo l’attenzione.

Madison McKinley in collant blu

Articoli correlati

La calza italiana e la calza anglofona

amemi

Amy Wilder

admin

Style Traces

admin

Scrivi un commento