Miley Cyrus

Gli attenti lettori di questo sito sanno bene che Miley Cyrus ha una grande passione per i collant. Questa sua predilezione è stata notata dai maghi del marketing di Golden Lady che l'hanno ingaggiata come testimonial per una campagna pubblicitaria di rara efficacia.

I collant rossi che ha indossato qualche Natale fa, ad esempio, rendono l'idea di quanto li indossi volentieri e di come le sue gambe rendano il massimo con un velo di nylon.

miley cyrus santa baby

La cantante attrice indossa spessisimo i collant, basta fare un giro nella nostra galleria per trovare decine di immagini in cui è fotografata mentre indossa i collant. Li usa sul palco, nelle sue performance dal vivo, nella maggior parte delle campagne pubblicitaria in cui posa come modella, ovviamente usa i collant per Golden Lady ma li usa moltissimo anche nella vita privata, basta dare un'occhiata al suo profilo instagram per trovare decine di fotografie di Miley Cyrus in collant. La foto qui sotto è recentissima, viste le temperature africane ne abbiamo scelta una in cui posa a gambe nude (e che gambe!!!).

miley a gambe nude

Può permetterselo perchè ha delle belle gambe e sa valorizzarle al meglio, come faccia a trovare il tempo per riuscirci è un'altra faccenda. Recentemente ha lavorato in un episodio della (favolosa) serie televisiva Black Mirror, si è sposata ed ha divorziato, ha registrato un nuovo album e per la sua campagna di lancio ha deciso di usare la foto in fondo a questo post. Mitica.

Per i diversamente giovani resterà sempre "quella che cantava nuda sulla palla", va detto che l'attrice/cantante/showgirl svolge una meritoria opera di evangelizzazione spingendo molte donne, con il suo esempio, a non nascondere le gambe e soprattutto a usare i collant.

miley in collant

Vota questo articolo
(1 Vota)

Altro in Moda

Organized Mess

"Disordine organizzato" è il titolo del blog di Chelsea, una fashion blogger americana che ha iniziato a postare quando aveva 16 anni e ora ha raggiunto un ottimo livello di autorevolezza e popolarità. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Katie Holmes Gina Torres »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto