Fa ancora caldissime, almeno da queste parti, il lato positive delle temperature africane è che le donne mettono in mostra le gambe, se non per scelta per necessità, quello negativo è che di calze non se ne vede neanche l’ombra.
Le fotografie raccolte in questo post vogliono essere una speranza: speriamo che il prossimo autunno si svolga più o meno in questo modo, con tante donne e tante ragazze a spasso per la città, con le gambe in mostra.
Oltre alle gambe delle donne, protagoniste di questo articolo sono le panchine, è questo il filo conduttore che tiene insieme tutte le foto raccolte. Che ne pensate? Non trovate che siano veramente delle belle foto?
La ragazza delle foto qui sopra per esempio ha un’aria assorta, nella fotografia non c’è niente di malizioso eppure non possiamo fare a meno di ritenerla bellissima. Merito della protagonista e delle sue belle gambe? Dell’accavallamento? Dei collant? Crediamo che il merito vada anche un po’ alla panchina, indicatore di una foto scattata all’aria aperta, in libertà.
E parlando di libertà vale la pensa fare i complimenti alla ragazza dell’ultima foto che mette in mostra gambe e piedi in collant, si vede che le piace farsi fotografare.