Le gambe delle donne
Street Legs

Gambe in panchina

Fa ancora caldissime, almeno da queste parti, il lato positive delle temperature africane è che le donne mettono in mostra le gambe, se non per scelta per necessità, quello negativo è che di calze non se ne vede neanche l’ombra.

Due ragazze in panchina

Le fotografie raccolte in questo post vogliono essere una speranza: speriamo che il prossimo autunno si svolga più o meno in questo modo, con tante donne e tante ragazze a spasso per la città, con le gambe in mostra.

Spuntino in panchina

Oltre alle gambe delle donne, protagoniste di questo articolo sono le panchine, è questo il filo conduttore che tiene insieme tutte le foto raccolte. Che ne pensate? Non trovate che siano veramente delle belle foto?

Il cielo e i collant

La ragazza delle foto qui sopra per esempio ha un’aria assorta, nella fotografia non c’è niente di malizioso eppure non possiamo fare a meno di ritenerla bellissima. Merito della protagonista e delle sue belle gambe? Dell’accavallamento? Dei collant? Crediamo che il merito vada anche un po’ alla panchina, indicatore di una foto scattata all’aria aperta, in libertà.

Jeans e collant neri

E parlando di libertà vale la pensa fare i complimenti alla ragazza dell’ultima foto che mette in mostra gambe e piedi in collant, si vede che le piace farsi fotografare.

Related posts

Yuriko Tiger

admin

Viva Gaudì!

admin

Cheerleaders

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti