Le gambe delle donne
Calze e collant

Calzoncini e collant

Possiamo dire che l’estate è finita? Forse no, nel senso che non è nemmeno cominciato ma il fatto è che quest’anno, complici le temperature non esattamente sahariane, abbiamo visto una insolita frequenza nell’uso delle calze, a volte in abbinamenti piuttosto improbabili.

Quella del 2014 non passerà certo alla storia come un’estate sahariana. Come sempre molto è dipeso dalla fortuna, è sempre fondamentale riuscire a essere nel posto giusto al momento giusto ma, in generale, è piovuto parecchio e la temperatura è stata freschetta. A me quasi crescevano le branchie ma non sono mai stato un prediletto della dea bendata, almeno non per questo genere di cose.

Gelatai e venditori di cocco in alcune zone non hanno avuto una stagione memorabile, per non parlare di quelli che affittano sdraio e ombrelloni ma la sfortuna di un uomo può essere la fortuna di un altro uomo e in questo caso mi riferisco a produttori, commercianti e venditori di calze e collant: mai come quest’anno ho visto donne indossare le calze, anche in agosto. 

Probabilmente perchè era agosto solo di nome, in realtà era novembre, ma ho visto veramente tantissime calze e in alcuni casi con combinazioni piuttosto improbabili. Per esempio mi è capitato di vedere piuttosto spesso donne e ragazze indossare i collant con i pantaloncini corti, un’accoppiata che non è sempre azzeccatissima ma che, prima di questa strana estate, avevo visto solo in occasioni eccezionali.

Voi che ne pensate? Forse non l’avete ma c’è una nuova galleria dedicata esclusivamente a donne che indossano pantaloncini e collant, si parte da Daisy Duke, il punto di riferimento per questa combinazione ma ci sono esempi di tutti i tipi. Io trovo che spesso non stiano bene insieme le calze di nylon con i calzoncini (di jeans o di qualsivoglia natura) … con alcune eccezioni, come sempre!

Calzoncini di Jeans e collant neri

Articoli correlati

Collant termici effetto velato: calore e stile!

amemi

Le gambe mutanti

admin

Miss dicembre 2015

admin

2 commenti

saro 1 Settembre 2014 at 10:10

Solo per dire che trovo particolarmente bella questa galleria fatta di tantissime calze chiare e molte foto a me care (se aprite, lo capirete perché).
Grazie Admin….di cuore
Un abbraccio

Rispondi
Admin 1 Settembre 2014 at 11:46

Saro, nei tuoi commenti sei sempre molto gentile, sono io che ringrazio te!

Rispondi

Scrivi un commento