Le gambe delle donne
Gambe

Circa cinquanta: Courteney Cox

Molti di noi ricorderanno Courteney Cox come Monica Geller nella serie Friends, sono passati ormai quindici anni dalla chiusura definitiva della sitcom, eppure è una di quelle difficili da dimenticare. Perchè la serie ha avuto così tanto successo? Merito della sceneggiatura, della regia e tutto questo genere di cose ma anche e soprattutto per il casting e la creazione dei personaggi, tutti simpatici e, entro certi limiti, credibili.

Al successo della serie ha contribuito anche la bellezza delle protagoniste, tutte e tre con gambe notevoli: stiamo parlando di Jennifer Aniston e Lisa Kudrow oltre alla protagonista di questo articolo.

Le gambe di Courtney Cox

Erano personaggi credibili, dicevamo, ce li siamo immaginati come i nostri vicini di casa e soprattutto le nostre vicine. Viene naturale chiedersi: che fine hanno fatto? Come stanno? Sono ancora in forma?

Mettendo a fuoco quello che più interessa i lettori di questo sito la domanda precisa è: come sono le gambe di Courteney Cox adesso che ha compiuto 55 anni?

Courteney ha fatto parecchi errori nel tentativo di mantenere giovane il suo aspetto, fortunatamente ha recuperato e ancora più fortunatamente non ci sono stati errori per quanto riguarda le gambe: erano e continuano ad essere bellissime. Le gambe di una cinquantenne hanno un tipo di fascino diverso rispetto a quello di una ventenne, adesso che ha fatto pace con se stessa la Cox sta diventando una donna bellissima e affascinante.

Courteney Cox in camerino

Articoli correlati

Martina Colombari

admin

Rika Vagiani

admin

Le gambe nella storia: Cindy Crawford

admin

Scrivi un commento