Le gambe delle donne
Gambe famose

Jennifer Joanna Anastassakis

Le gambe di FriendsNata nel 1969 Jennifer Aniston è una giovane attrice americana che ha conquistato la fama e un gran numero di fan grazie all’interpretazione del personaggio di Rachel Green nella serie televisiva Friends. 
La foto che ho scelto ritrae le tre protagoniste femminili, Jennifer Aniston, Courtney Cox e Lisa Kudrow mettendo in evidenza una delle caratteristiche migliori del trio: le gambe!

Il telefilm era divertente ma l’avvenenza delle tre protagoniste ha giocato un ruolo importante nel suo successo e, guarda caso, i produttori una volta tanto hanno puntato sulle gambe più che su altre parti del corpo più popolari e inflazionate.

Courtney Cox e Jennifer Aniston mostrano spesso le gambe in minigonne nella serie, quasi sempre indossando semplici collant. Lisa Kudrow interpreta un personaggio più complicato, giocando molto sulla semplicità di spirito (per non dire stupidità), lascia passare la bellezza in secondo piano ma basta dare un’occhiata a qualche foto in posa per rendersi conto che anche lei è veramente molto bella.

Di Jennifer Aniston le gambe sono piuttosto famose, è alta “solo” 1 metro e 68 eppure le sue gambe non sfigurano neppure a confronto con modelle longilinee e filiformi (controllare la galleria per credere)

Related posts

Le gambe di Jane Fonda e di…

admin

Angie Everhart

admin

Romee Strijd

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti