Nuovo server

I computer si rompono, a volte succede anche ai server. Secondo la legge di Murphy questo non solo succede ma capita sempre nel momento peggiore e anche in questo caso la sfiga ha colpito duro: il server che ospitava il vostro sito preferito ha pensato bene di tirare la coscetta di venerdì, a fine luglio, proprio quando la voglia di mettersi a lavorare sulle menate da nerd è altissima.

Poteva andare molto peggio: i vostri eroi hanno trasportato tutto su un nuovo server e tutto sembra funzionare, non si è perso niente, non un articolo, un'immagine, un post sul forum e neppure un commento e tutto sembra funzionare come prima, se non addirittura un po' meglio.

Il nuovo server è molto più potente (e costoso). Per motivi a me incomprensibili almeno per il momento a me sembra anche più lento, i tecnici dicono che è una fase di assestamento, speriamo bene.

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Miss agosto 2018

Anche lei proveniente dalla Polonia, bellissima, sposata, dotata di gambe fantastiche che sa bene come mettere in mostra, di un grande amore per calze e collant di cui ha una enorme collezione, Ligia è Miss lgdd agosto 2018. Leggi tutto
Altro in questa categoria: « 1000 articoli

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto