Le gambe delle donne
... dal sito

Nuovo server

Ancora una volta il sito ha traslocato e, come al solito, lo sfratto è arrivato in un pessimo momento. Mentre la maggior parte degli esseri umani cominciava il rush finale prima della partenza siamo stati costretti a una precipitosa migrazione ma non tutto il male vien per nuocere…

I computer si rompono, a volte succede anche ai server. Secondo la legge di Murphy questo non solo succede ma capita sempre nel momento peggiore e anche in questo caso la sfiga ha colpito duro: il server che ospitava il vostro sito preferito ha pensato bene di tirare la coscetta di venerdì, a fine luglio, proprio quando la voglia di mettersi a lavorare sulle menate da nerd è altissima.

Poteva andare molto peggio: i vostri eroi hanno trasportato tutto su un nuovo server e tutto sembra funzionare, non si è perso niente, non un articolo, un’immagine, un post sul forum e neppure un commento e tutto sembra funzionare come prima, se non addirittura un po’ meglio.

Il nuovo server è molto più potente (e costoso). Per motivi a me incomprensibili almeno per il momento a me sembra anche più lento, i tecnici dicono che è una fase di assestamento, speriamo bene.

Nuovo server

Articoli correlati

100 foto di gambe nude

admin

Novità estate 2014

admin

Presentazione della galleria fotografica “gambe in ufficio”

admin

1 commento

saro 9 Agosto 2018 at 6:12

Grazie di tutto!!

Rispondi

Scrivi un commento