Le gambe delle donne
Gambe

La salute delle gambe

Sempre pronte a parlare di cellulite, smagliature, chili di troppo… mai contente delle loro gambe. Il sospetto aleggiava nell’aria da parecchio ma ora ci sono dei dati a riscontro delle sensazioni: le donne sanno veramente poco della salute delle gambe.

Moltissime donne si lamentano delle loro gambe. Sono veramente rari i casi di donne orgogliose delle loro estremità, sempre iper critiche, sempre pronte e lamentarsi di dettagli insignificanti: varici, chili di troppo, ciccia, cellulite (maledetta), buccia d’arancia, smagliature, mai contente. A sentirle a volte si ha la sensazione che la loro sia un’insoddisfazione cronica, a volte parlano di ritenzione idrica e di problemi alla circolazione ma abbiamo sempre avuto la forte sensazione che molte di loro parlassero un po’ a casaccio.

Bene ora qualche prova è saltata fuori, come minimo sulla confusione che ha la maggior parte delle donne in merito agli aspetti che riguardano la salute delle gambe. Come riportato da questo articolo, che a sua volta cita un’indagine Doxa, le donne italiane sanno veramente poco della salute e delle patologie delle gambe.

salute delle gambe

La soluzione è semplice: documentarsi, studiare e acquisire tutte le conoscenze necessarie per controbattere e ribattere punto su punto quando cominciano col pianto greco.

Donne, le vostre gambe sono bellissime. Se pensate di avere un problema di salute affrontatelo davvero, non usatelo come scusa per mettere sempre, solo ed esclusivamente, i pantaloni.

Articoli correlati

Gambe lunghe, sì, ma quanto lunghe?

admin

La posa alfa

admin

Il bello dello specchio

admin

Scrivi un commento