Le gambe delle donne
... dal sito

Nuovo, nuovo, nuovo tutto!

Nuovo sito in reggicalzeDopo giorni e giorni e qualche notte di fatiche inenarrabili, un’odissea tra flag, tag, bog, biz e ciuf siamo finalmente tornati online.
Il sito è tutto nuovo per cui è più che probabile che qualcosa ancora non funzioni, se volete segnalarci anomalie o malfunzionamenti fate cosa buona e giusta.

Ma soprattutto…. vi piace???

Come noterete siamo tornati a un’impaginazione su tre colonne (tranne il forum e la galleria immagini che hanno bisogno di più spazio). Torneremo a postare con maggior frequenza sperando in un maggior coinvolgimento.

In home page adesso appaiono delle sezioni in evidenza (tra cui gli sponsor) e non più tutti gli articoli pubblicati: mi raccomando, controllate la colonna di sinistra dove appaiono tutti gli ultimi articoli.

Le sezione “quote rosa” è scritta, diretta e interpretata da … indovinate? Seriamente abbiamo pensato di riservare uno spazio del sito alle donne e agli uomini che vogliono capirci qualcosa.

Articoli correlati

Buon compleanno!!

admin

Nuova galleria: nylon e sandali

admin

Nuova Galleria: calze colorate

admin

3 commenti

Admin 25 Luglio 2012 at 7:20

Se trovate qualcosa che non funziona… ditecelo, non ci offendiamo!

Rispondi
Zolfo 25 Luglio 2012 at 8:24

Amemi si dà alla macchia. Questo non funziona… 😀

Rispondi
Admin 30 Luglio 2012 at 16:39

Adesso amemi ha una sezione tutta per lei, lavoro, ferie e altri casini permettendo ovviamente. Comunque in anteprima posso annunciare a te e agli altri fan che qualcosa bolle in pentola… a brevissimo!

Rispondi

Scrivi un commento