Le gambe delle donne
Produttori e marchi

77 denari

Un marchio, una linea di collant molto particolari: ogni capo è un pezzo unico, prodotto in Italia in edizione limitata, con una stampa realizzata con serigrafia artigianale, ogni singolo elemento è passato al telaio e trasforma le gambe delle donne in opere d’arte.

77 denari è un produttore di collant molto particolari, si tratta di capi unici, realizzati artigianalmente in edizione limitata, utilizzando addirittura colori ad acqua, una scelta va a privilegiare materiali di origine naturale pur rimanendo nel regno del nylon. 

77denari

Come si vede dalle due fotografie qui allegate e molto di più sul sito ufficiale del produttore, si tratta di prodotti destinati ad adornare le gambe delle donne e non soltanto a valorizzarne la bellezza, idee originali, di design che richiamano la grafica, la fotografia, la musica il video e lo stile; per usare le parole delle due stiliste a capo del progetto si tratta di “bellezza che si aggiunge ad altra bellezza”.

48

Sono dei collant che non possono lasciare indifferenti: potranno piacere moltissimo oppure destare una grande diffidenza ma di sicuro non possono lasciare indifferenti.

Articoli correlati

Luccichìo festaiolo

amemi

Festa delle calze

admin

VienneMilano autoreggenti made in Italy

admin

Scrivi un commento