77 denari

77 denari è un produttore di collant molto particolari, si tratta di capi unici, realizzati artigianalmente in edizione limitata, utilizzando addirittura colori ad acqua, una scelta va a privilegiare materiali di origine naturale pur rimanendo nel regno del nylon. 

77denari

Come si vede dalle due fotografie qui allegate e molto di più sul sito ufficiale del produttore, si tratta di prodotti destinati ad adornare le gambe delle donne e non soltanto a valorizzarne la bellezza, idee originali,di design che richiamano la grafica, la fotografia, la musica il video e lo stile; per usare le parole delle due stiliste a capo del progetto si tratta di "bellezza che si aggiunge ad altra bellezza".

48

Sono dei collant che non possono lasciare indifferenti: potranno piacere moltissimo oppure destare una grande diffidenza ma di sicuro non possono lasciare indifferenti.

Informazioni aggiuntive

  • Data recensione: Giovedì, 12 Luglio 2018
  • Nazione: Italia
  • Prodotti: Collant
Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Calze e collant

Miss giugno 2018

La nostra Miss giugno 2018 è americana, sposata, dotata di gambe bellissime e di una smodata passione per calze, collant e autoreggenti: pare non esistano fotografie che la ritraggono a gambe nude! Leggi tutto
Altro in questa categoria: « Beauty Secret Hosiery

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto