Le gambe delle donne
Produttori e marchi

77 denari

Un marchio, una linea di collant molto particolari: ogni capo è un pezzo unico, prodotto in Italia in edizione limitata, con una stampa realizzata con serigrafia artigianale, ogni singolo elemento è passato al telaio e trasforma le gambe delle donne in opere d’arte.

77 denari è un produttore di collant molto particolari, si tratta di capi unici, realizzati artigianalmente in edizione limitata, utilizzando addirittura colori ad acqua, una scelta va a privilegiare materiali di origine naturale pur rimanendo nel regno del nylon. 

77denari

Come si vede dalle due fotografie qui allegate e molto di più sul sito ufficiale del produttore, si tratta di prodotti destinati ad adornare le gambe delle donne e non soltanto a valorizzarne la bellezza, idee originali, di design che richiamano la grafica, la fotografia, la musica il video e lo stile; per usare le parole delle due stiliste a capo del progetto si tratta di “bellezza che si aggiunge ad altra bellezza”.

48

Sono dei collant che non possono lasciare indifferenti: potranno piacere moltissimo oppure destare una grande diffidenza ma di sicuro non possono lasciare indifferenti.

Articoli correlati

Per i giorni della merla

amemi

Gambe velate

amemi

Autoreggenti balza alta… intramontabili

amemi

Scrivi un commento