Le gambe delle donne
Calze e collant

Luccichìo festaiolo

collant lurexPrima di ogni altra considerazione tengo particolarmente a fare a tutti voi visitatori occasionali, assidui, amici e conoscenti gli auguri per il Natale ormai vicinissimo: non vorrei sprecare parole di circostanza che siamo stufi di sentire da ogni dove, ma voglio che sentiate il calore e la sincerità di questo augurio. Siamo su un sito disimpegnato, giocoso e goliardico che speriamo regali qualche sorriso e qualche attimo di spensieratezza, questo è quello che auguriamo a tutti voi, tanta voglia di sorridere e la possibilità di godere di tanti momenti di leggerezza!

Ma parliamo di calze, tanto per cambiare … Ci sono calze per ogni occasione ed è giusto che anche questo capo di abbigliamento venga scelto con cura a secondo della ricorrenza, del momento, dell’ambito in cui ci si trova e il Natale deve luccicare! Anche le donne che vestono sobriamente durante le feste possono concedersi una piccola deviazione dalla norma, un tocco di luce, un pizzico di originalità.

A questo proposito trovo molto adatti e molto carini nonché eleganti, sensuali alcuni collant arricchiti da fili di lurex o strass: se avete un Natale movimentato diviso fra fornelli e tavola con bambini da tenere in braccio e nonne da accudire il collant è più pratico, se invece appartenete alla fortunata categoria di chi pranza al ristorante o è ospite dai parenti, potete anche lanciarvi con delle autoreggenti o calze con reggicalze! La scelta comunque è facile, basta farsi un giro fra le pagine del sito giochidamore.com

Buone Feste!

Articoli correlati

Il Diario Segreto dei Collant

Lucelinda

Agent Provocateur

admin

L’arte sulle calze

admin

Scrivi un commento