Le gambe delle donne
Moda

VienneMilano autoreggenti made in Italy

Vienne CheungCome lei stessa dice la sua avventura nasce dalla passione per i viaggi, per la moda e per le calze. Dopo aver lavorato per anni in una ditta del settore ed aver viaggiato a lungo tra Europa, Stati Uniti e Asia Vienne ha deciso di seguire il suo istinto e di buttarsi in una avventura imprenditoriale difficile e stimolante, portare sul mercato americano prodotti made in Italy di grande qualità.
E’ lei stessa a disegnare e progettare i prodotti e lo fa tenendo a mente le esigenze peculiari del mercato americano. La prima difficoltà è data dalle dimensioni del paese con un clima che spazia dal gelido Alaska all’assolata Florida, la sua prima collezione è stata quindi pensata per chi vive in climi piuttosto rigidi.
Quando ha cominciato a disegnare aveva in mente una tipologia di donne ben definita ovvero tutte quelle donne che devono sempre indossare le calze per status, per convenzione per uso e consuetudine, tutte quelle donne che al lavoro devono sempre indossare le calze. Lei stessa aveva vissuto per anni questa situazione e, come dice lei stessa, ha sempre odiato i collant preferendo la maggiore libertà che le calze autoreggenti sono in grado di offrire.
Le autoreggenti permettono di mantenere tutti i vantaggi delle calze, design, bellezza e praticità, ma sono comode ed eleganti. E’ così che è nato il marchio VienneMilano, orgoglioso di essere rigorosamente made in Italy.
Solo ed esclusivamente autoreggenti come prodotti e soprattutto donne in carriera come clienti, almeno questo nella fase iniziale. In bocca al lupo Vienne!

Articoli correlati

Calza velata con cavigliera in strass

amemi

Pompea

admin

Miss dicembre 2015

admin

Scrivi un commento