Vecchia pubblicità Golden Lady

Per tutti i lettori del sito con qualche primavera in più alle spalle ci sono degli spot pubblicitari che sono dei grandi classici, negli anni '80 e '90 ce ne sono stati alcuni di grandiosi, con testimonial notevolissime oppure semplicemente delle belle donne con belle gambe, come nel caso di questa Vecchia pubblicità Golden Lady.

Era il periodo d'oro degli amanti del nylon, per le donne era imprescindibile indossare calze o collant prima di uscire di casa e le case di produzione - quasi tutte italiane - combattevano un'aspra battaglia a suon di spot per conquistare le gambe delle consumatrici. 

Invitiamo i lettori a segnalarci altre pubblicità interessanti, non necessariamente vecchie. Ce ne sono alcune molto recenti che meritano tutta la nostra attenzione, per ora noi ne abbiamo rintracciare alcune della serie "grandi classici" ma chi guarda la televisione magari potrà aiutarci e trovarne di nuove e di valide.

Potete mandare le segnalazioni al "solito" indirizzo di posta: legambedelledonne(chiocciola)gmail.com includendo possibilmente il link al video che avete trovato!

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Video

La differenza si vede, si sente, si tocca

Due gambe su due preferiscono filodoro, uno slogan piuttosto azzeccato per una pubblicità del 1991 che metteva in mostra le caratteristiche delle calze ma anche un bel paio di gambe in una situazione classica. Leggi tutto

Video

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto