Le gambe delle donne
Calze e collant

Role’s Palying

Gestire un sito come questo che state leggendo è fonte di parecchie gioie ma anche di molti dolori. Giusto per elencare alcune delle rotturine che il sottoscritto si ritrova continua a gestire possiamo parlare di:

  • un cms (joomla) che sta in piedi con il nastro adesivo e non c’è verso di aggiornarlo (si avvicina il momento di un cambiamento drastico)
  • la scarsa interazione degli utenti (non commentate neppure i post delle miss)
  • il numero di accessi di in continuo calo
  • l’inusitata quantità di spam sul forum 
  • l’inusitata quantità di spam nella mail

E con quest’ultimo punto, le email, arriviamo a parlare della protagonista di questo post: una pubblicità con un’offerta imperdibile. 

Nella casella di posta arrivano ogni giorno dozzine di messaggi, nella maggior parte dei casi si tratta spam nello stato più pure, qualche volta capita di ricevere delle offerte “imperdibili”, qualche settimana fa mi ha scritto la mitica Julia e ho rischiato di perdermi il suo messaggio che gmail aveva marcato come spam anzi, addirittura come messaggio pericoloso!

Nella sua e-mail Julia si presenta come responsabile delle vendite di un produttore di Lingerie cinese. Un marchio nuovo di zecca ma in grado di primeggiare sui concorrenti grazie alle seguenti caratteristiche (venghino, siori, venghino):

  1. La qualità dei prodotti è molto buona, hanno procedure molto strette per il controllo qualità
  2. Gli stili sono tutti nuovi e alla moda, dispongono di un intero staff di creativi
  3. I prezzi sono molto ragionevoli
  4. Il servizio è molto buono
  5. Accettano sia OEM che ODM con un bassi MOQ (qualunque cosa voglia dire)
  6. Per chi ha bisogno di rifornire il magazzino con grandi quantità c’è una enorme scelta di prodotti taglia unica già pronti con 500 stili differenti che ruotano nel corso dell’anno
  7. Consegne rapide

Tutto molto bello e molto promettente. Poi si va a guardare il sito e si trovano i Role’s Palying in home page e non so perchè ma tutti i discorsi sul controllo qualità e sulla bontà del servizio vengono messi immediatamente in discussione.

rolespalying

Related posts

Le gambe delle Kessler

admin

Julia Roberts commessa

admin

La tata

admin

Scrivi un commento

Vai alla barra degli strumenti