Marie Antoillette

Marie AntoilletteValerìe Moenne è il fondatore, Ceo, padre e padrone di questo sito (trattandosi di una donna sarebbe più corretto dire madre e ... matrona?), una designer che nel febbraio 2011 è stata folgorata da un'ispirazione geniale e da allora si è dedicata a questa missione: rendere le gambe delle donne grazie ai suoi collant.

Il sito propone in vendita calze molto, molto particolari, tutte rigorosamente prodotte in Francia e tutto realizzate con stampe tali da attirare immancabilmente l'attenzione: stampe floreali, disegni, fumetti, colori vivacissimi per un successo crescente: 3000 paia di calze al mese e una distribuzione che, dalla Francia, si è estesa a Austria, Germania, Belgio, Olanda, Svizzera e persino Taiwan e Corea del Sud.
Sono 5 persone in tutto, i modelli di Collant proposti aumentano continuamente ed è un piacere notare la cura e l'amore per i loro prodotti che non si ferma alla pura creazione delle calze ma prosegue nella scelta delle modelle, nelle foto per i cataloghi e nel marketing online che passa anche da facebook e da twitter.

Simpatiche e divertenti le calze di Marie Antoillette dovrebbero piacere a tutte le donne, in particolare alle più modaiole, alle più giovani (anagraficamente o mentalmente). Il costo si aggira sui 30 euro al paio, non economicissime quindi ma questi non sono certo collant da indossare tutti i giorni o mentre si fanno le pulizie, no?

Informazioni aggiuntive

Vota questo articolo
(0 Voti)

Altro in Tacchi

La scarpiera di Thea

Con gambe così belle può permettersi di mettere ai piedi qualunque cosa, Thea potrebbe andare in giro anche con delle infradito e sarebbe comunque splendida, per nostra fortuna alla smodata e tipicamente femminile passione per le scarpe abbina un gusto che anche la maggior parte degli uomini non può fare… Leggi tutto
Altro in questa categoria: « SheerPauline Temptress »

Lascia un commento

Assicurati di inserire (*) le informazioni necessarie ove indicato.
Codice HTML non è permesso.

Torna in alto