Le gambe delle donne
Calze e collant

Il potere dei collant

Ci sono immagini su instagram che guadagnano in modo piuttosto misterioso una enorme popolarità, quella che pubblichiamo qui sotto è una di queste, per qualche motivo ha guadagnato in poco tempo decine di migliaia di like e condivisioni anche se non ritrae una celebrità, una modella, una cantante, una influencer. Per dirla con tutta onestà la giovane donna della foto è carina ma non potrebbe certo competere in un concorso di bellezza.

Milly Smith, che è una giovane mamma inglese di 23 anni, ha pubblicato un paio di foto che sembrano fatte apposta per spiegare la potenza di fotoshop, il successo di una qualche nuova miracolosa dieta e invece non fanno altro che mostrare Il potere dei collant.

Non c’è trucco: le foto non sono state ritoccate e sono state scattate a pochi secondi di distanza l’una dall’altra. La differenza è notevole e l’effetto estetico ottenuto grazie ai collant è grande. 

Diciamo spesso su queste pagine che i collant possono contribuire a rendere le gambe delle donne ancora più belle.. con l’aiuto di Milly è facile vedere che possono aiutare anche più delle gambe.

Qui il profilo Instagram di Milly

il potere dei collant

Articoli correlati

Inizia una nuova età dell’oro per le calze

Lucelinda

Il bello della Bardot Pose

admin

Il killer delle calze

admin

Scrivi un commento